Uomini e donne 10 novembre 2020, anticipazioni: le foto di Michele

Condividi

Grandi protagonisti della puntata di oggi di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, saranno le dame e i cavalieri del Trono Over.

Uomini e donne 10 novembre 2020

Oggi, martedì 1o novembre 2020, andrà in onda una nuova puntata super movimentata di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale5. Grandi protagonisti di oggi saranno le dame e i cavalieri del Trono Over. Partiamo da Michele. Quest’ultimo sarà al centro di varie dinamiche e discussioni. Michele, infatti, prima discuterà con Roberta Di Padua, poi Maria farà sentire un audio dell’uomo che ha inviato a Serena e in cui parla male delle dame con il quale è uscito.

Si scoprirà poi che lo stesso Michele ha inviato delle foto in cui è in palestra e seminudo sul cellulare di Roberta. L’uomo dirà di averle inviate solo alla Di Padua, ma si scoprirà che le ha inviate anche a Giulia.

Altro grande protagonista sarà Nicola Vivarelli, che prima di lasciare il programma per lavoro, è uscito con Angelica per fumarsi una sigaretta e poi si è visto con Veronica, dove sono stati a casa di lei.

Seguirà una lunga discussione dopo un po’ verrà fuori che non solo i due si sono baciati, ma hanno anche fatto l’amore. Cosa che però la donna nega. A Veronica, però, nonostante i ripetuti “non è vero”, non scalda la situazione. I due avranno davvero fatto l’amore? E soprattutto chi dei due mente? Insomma, prima dell’addio e dopo aver ballato con Gemma, Nicola Vivarelli sta facendo molto parlare di sé per via delle sue frequentazioni con le dame del Trono Over.

Appuntamento alle 14.45 su Canale5.