Uomini e Donne: standing ovation per Lorenzo

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

La standing ovation per Lorenzo Riccardi è stato un momento storico per il programma.

Per la prima volta una tronista ha cercato la compassione del pubblico ed è invece stata messa al suo posto da chi dovrebbe compiacerla in ogni modo. Lorenzo Riccardi non è nuovo a questo genere di intemperanze, ma proprio grazie al suo carattere è diventato in brevissimo tempo uno dei beniamini del pubblico.

Standing ovation per Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è approdato a Uomini e Donne da pochissime settimane. Non si è ancora dichiarato nè a favore di Sara nè di Nilufar ma è molto apprezzato da entrambe nonché da uno stuolo di ammiratrici e di ammiratori che seguono costantemente i suoi interventi in trasmissione.

A scatenare la standing ovation per Lorenzo Riccardi è stata un’affermazione di enorme semplicità e di ancor più grande schiettezza rivolta contro la Addati.

Nilufar si stava lamentando della poca serenità con cui stava affrontando a livello emotivo l’esperienza della trasmissione. La ragazza, abbattuta dall’abbandono di due corteggiatori che si sono auto eliminati dalla competizione, era quasi sul punto di piangere.

Non sopportando quell’atteggiamento vittimistico e anche un po’ fuori luogo, Lorenzo ha sbottato: “Stai facendo la tronista, mica stai andando a lavorare in miniera!”

La reazione del pubblico, tutto in piedi, è stata incontenibile.

Oltre agli applausi sono partiti anche diverse grida di approvazione alla volta di Lorenzo.

Lorenzo vuole il trono?

Subito dopo aver ricevuto l’ovazione dello studio, Lorenzo ha continuato spiegando a Nilufar che il ruolo del tronista è invidiabile, tanto che anche a lui piacerebbe un giorno sedere su quel trono.

Quest’ultima affermazione in realtà non ha fatto completamente centro nel cuore dell’opinione dei telespettatori, dal momento che già prima molti erano convinti che Lorenzo stesse partecipando in qualità di corteggiatore soltanto per arrivare al trono e non per un vero interesse nei confronti di Nilufar o di Sara.

A supporto di questa teoria c’è anche il dettaglio per cui a seguito di una lunga indecisione, Lorenzo aveva deciso di corteggiare Nilufar ma poi ha baciato Sara durante la registrazione di un’esterna.

Sara in camerino con Lorenzo

Proprio a causa del suo comportamento altalenante, Lorenzo ha anche ricevuto una visita in camerino da parte di Sara, che ha voluto interrogare il corteggiatore proprio per chiarire la situazione.

Il commento di Tina Cipollari, che è da poco tornata sul Trono Classico di Uomini e Donne e ha già cominciato a ricevere i suoi corteggiatori, è stato a dir poco impietoso: “Siete due allocche!” ha tuonato nei confronti delle troniste.

Le due ragazze sarebbero colpevoli di troppa ingenuità e avrebbero permesso a Lorenzo di fare il bello e il cattivo tempo.

A seguito di tutta la bagarre Giordano ha deciso di lasciare il programma dopo aver violentemente accusato Sara Affi Fella di avere una netta preferenza per Lorenzo anche se non ha il coraggio di ammetterlo a chiare lettere.