Uomini e Donne, Sara in lacrime per colpa di Lorenzo

Uomini e Donne, Sara Affi scoppia a piangere per colpa di Lorenzo Riccardi. Ecco il motivo.

A Uomini e Donne si avvicina anche il giorno della scelta di Sara Affi Fella. La tronista, nell’ultima puntata del trono classico, è scoppiata a piangere. Colpa degli atteggiamenti del suo corteggiatore Lorenzo Riccardi.

Sara piange per colpa di Lorenzo

Questa settimana la Affi Fella ha deciso di uscire in esterna soltanto con Luigi Mastroianni. Alla redazione, la tronista ha detto che avrebbe accettato di vedersi anche con Lorenzo soltanto se fosse stato lui a chiederlo. E così è stato.

Lorenzo ha raggiunto Sara in albergo e i due hanno parlato. Il confronto è tutt’altro che pacifico, ma alla fine i due si salutano con un abbraccio. Il corteggiatore se ne va, salvo poi decidere di tornare indietro per baciarla ma la tronista ha preferito scansare il bacio.

In studio la ventenne napoletana ha detto di non riuscire proprio a decifrare il comportamento del suo corteggiatore. Da questo attacco Lorenzo si è difeso prendendo come esempio il suo rapporto con l’ex fidanzato Nicola Panico, da lei perdonato dopo l’esperienza Temptation Island.

Sara pensa che tirare in ballo questa storia sia stato un colpo basso ed è scoppiata a piangere, uscendo dallo studio.

Sara conosce il fratello di Luigi

A questo momento di tristezza ne segue però uno di grande gioia e commozione. Viene infatti mandata in onda l’esterna che la ragazza ha fatto con Luigi.

Il bel siciliano ha deciso di farle conoscere suo fratello Salvo, affetto dalla sindrome di down, al quale Mastroianni è molto legato.

Sara viene condotta nello studio del programma, dove le viene mostrato un video di una lettera che Salvo ha scritto per lei. Al termine Luigi e il fratello scendono le scale e corrono ad abbracciare la Affi.

Alla fine la tronista a e il corteggiatore vengono lasciati da sole. I due si baciano appassionatamente e si scambiano dolci tenerezze.

Alla fine dell’rvm, Sara commenta dicendo che Luigi è l’esatto opposto di Lorenzo. La fa sentire sicura e desiderata.

La napoletana ha poi detto di essere molto vicina alla sua scelta, anche se le manca ancora qualcosa da capire più a fondo.

La scelta di Sara

Pare proprio che dopo Nilufar Addati, la prossima a lasciare il trono sarà Sara Affi Fella.

In molti sono pronti a scommettere che la prossima settimana la ragazza sarà pronta a entrare in villa con Lorenzo e Luigi.

Nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, la Affi ha rivelato che anche se “La testa ha già detto la sua il cuore invece non ha ancora parlato chiaro. Sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni“.

Restiamo quindi in attesa di vedere chi sarà la sua scelta.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com