Uomini e Donne: Rosa e Pietro pensano al matrimonio, la rivelazione

Rosa e Pietro, una delle coppie più belle che si sono formate nella scorsa edizione di Uomini e Donne, hanno rivelato ai microfoni della "Gazzetta dello spettacolo" di pensare al matrimonio. Solo dopo tre mesi di storia e uno di convivenza, la coppia si sente pronta per il prossimo passo.

Per i fan che hanno seguito con passione la storia d’amore Rosa Perrotta e Pietro Trataglione; nata nel salotto dell’ultima edizione di Uomini e Donne; è in arrivo una splendida rivelazione. Era già noto a tutti che la storia tra i due procedeva a gonfie vele, quando avevano annunciato la loro convivenza; circa un mese fa e dopo tre mesi di relazione. Ma ora, a quanto pare, la coppia si sentirebbe già pronta per il passo successivo: ovvero il matrimonio. Non stiamo parlando di voci a riguardo, poiché sono proprio i diretti interessati ad aver confessato in un’intervista rilasciata alla “Gazzetta dello spettacolo” di pensare già all’abito bianco e ai fiori d’arancio. Il loro amore sembra procedere alla velocità della luce e diventare sempre più forte con il passare dei mesi. Ora vedremo insieme cosa hanno rivelato i due piccioncini.

Rivelazione: Rosa e Pietro pensano alle nozze

Pietro e Rosa ai microfoni della “Gazzetta dello spettacolo” hanno dichiarato di essere alla convivenza; una cosa nuova per entrambi come ha affermato lo stesso Pietro. A fargli eco la sua dolce metà Rosa, la quale ha specificato di convivere solo da un mese; dopo tre mesi di relazione. A questo punto è stata inevitabile e puntuale la domanda su un possibile matrimonio futuro; data la rapidità con cui la loro storia si è evoluta. Infatti la risposta dell’ ex tronista Pietro non ci ha delusi, in quanto ha rivelato con un bel sorriso: “Se ne parla“. Dunque da questa concisa dichiarazione, possiamo dedurre che il matrimonio rientra nei progetti futuri di questa bellissima coppia.

Dunque, i followers di una delle coppie più belle della scorsa edizione di Uomini e Donne hanno buon motivo di sperare di vedere un giorno i due incamminarsi verso l’altare e coronare il loro sogno d’amore. Inoltre, Pietro e Rosa hanno approfittato dell’intervista per raccontare anche la loro esperienza vissuta all’interno degli studi di Uomini e Donne; la quale non si è rivelata priva di difficoltà nonostante l’evidente esito positivo.

Uomini e Donne: Rosa e Pietro pensano al matrimonio, la rivelazione

L’esperienza di Uomini e Donne

Rosa Perrotta; a proposito della sua esperienza del programma pomeridiano di Maria De Filippi; ha dichiarato: “L’esperienza a Uomini e Donne è stata dura, bisogna lottare con persone poco intelligenti”. A questa dichiarazione, l’ex tronista ha aggiunto che l’esperienza si è rivelata dura; poiché si è esposti al giudizio del pubblico in studio e a casa. Ma a lasciarsi andare più apertamente a riguardo è la modella Rosa Perrotta, il cui sfogo si rivolge soprattutto agli hater che si nascondono dietro ai social e alle malelingue sempre pronte a giudicare all’esterno della trasmissione.

Nonostante il peso del giudizio mediatico, l’ex corteggiatrice non è assolutamente pentita di aver partecipato a Uomini e Donne. Ora al centro dei suoi pensieri c’è solo la convivenza con il suo Pietro, e, molto probabilmente un giorno non molto lontano, potremo vederla incamminarsi verso l’altare con un bellissimo abito da sposa. Insomma, non ci resta che vedere come si evolverà questa travolgente storia d’amore.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com