Uomini e Donne: Luigi e Giordano a pranzo con Sara e Nilufar

Prima uscita a 4 per le due nuove coppie di Uomini e Donne. I ragazzi si concedono un pranzo tutti assieme a Fregene. Le foto fanno impazzie i fan.

A poche ore dalla messa in onda della scelta della tronista Sara Affi Fella, c’è già la prima uscita a 4. Le coppie Nilufar-Giordano e Sara-Luigi sono usciti a pranzo tutti insieme a Fregene documentando l’evento con foto e Instagram Stories che hanno fatto impazzire sui social tutti i fan del programma.

Le coppie di Uomini e Donne

Il 30 maggio è finalmente andata in onda la scelta tanto attesa di Sara. C’è da dire che è stato un vero colpo di scena e che il pubblico non è riuscito a capire fino all’ultimo se la scelta sarebbe ricaduta su Luigi Mastroianni o su Lorenzo Riccardi. Molto toccante il discorso di Sara:

“Ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro. Poi però qualcosa è cambiato: quando tu te ne sei andato, io mi sono sentita persa e allora lì, in quel momento ho capito che mi piacevi veramente. E con il tempo ho capito anche che tutti i tuoi difetti che non mi piacevano, in realtà erano diventati un valore aggiunto. Ho sempre detto che per arrivare a una scelta dovevo scavare dentro di me. io devo ascoltarmi perché fuori voglio vivere una vita felice, devo ascoltare la mia testa e il mio cuore perché tu oggi sei la mia scelta e ti voglio nella mia vita

Giordano e Nilufar

L’altra coppia è quella di Nilufar e Giordano che dopo le confessioni shock di Stefano ha approfittato dell’uscita per rilassarsi con un pranzo tra amici. Oltretutto Giordano e Luigi sono legatissimi

Del resto era stata Sara stessa a promettere a Giordano (con il quale ha instaurato un forte legame che una volta usciti dal programma si sarebbero trovati entrambi lontani dalle telecamere con i rispettivi fidanzati. Perciò, visto anche la bella amicizia instaurata tra i due ex corteggiatori era inevitabile che i 4 ragazzi non vedessero l’ora di organizzare una bella uscita di gruppo.

Giordano, Nilufar, Luigi e Sara

Nilufar e Giordano più uniti che mai

Per la gioia dei fan, Nilufar e Giordano si sono goduti insieme la gita a Fregene insieme a Sara e Luigi. Moltissime le foto e le stories che li ritraggono tutti e quattro felici e sorridenti dopo le varie bufere e difficoltà attraversate nel programma.

Prima di raggiungere gli amici a pranzo Nilufar ha pubblicato un video insieme alla sua dolce metà (che non l’ha mai abbandonata durante questo periodo difficile) sulle note di Guerriero di Marco Mengoni: “Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. Resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto non temere mai“.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com