Notizie.it logo

Uomini e Donne, Gianfranco scrive a Gemma: “Non sopporti il rifiuto”

Gianfranco e Gemma

Tensione a Uomini e Donne tra Gianfranco e Gemma: lui le ha scritto una lettera aperta, accusandola di non accettare i rifiuti e di “trattare gli uomini come zerbini”. Cosa dirà lei?

Il risentimento

E' risentito

Scintille a Uomini e Donne tra Gianfranco e Gemma, la quale ancora una volta si rivela sfortunata con gli uomini. Il primo l’ha offesa dicendo di averla “baciata come si bacia un bambino che si è fatto male”, dicendole in faccia “Tu non mi piaci” e ironizzando ben poco galantemente sulla differenza d’età con lei, quando la dama torinese gli ha dato del bambino e lui ha risposto: “Certo che lo sono, ho quindici anni in meno di te” – Gianfranco ha 52 anni, Gemma 67 –. Al che la donna ha reagito ovviamente male, definendo “cafone” il cavaliere più come “titolo” nel programma che nella realtà. Offeso dalle parole di Gemma, Gianfranco le ha scritto una lettera attraverso il settimanale DiPiù e poi rilanciata su Gossipblog, in cui la accusa di “non sopportare il rifiuto”.

Il contenuto della lettera

Il pianto della dama

Gianfranco ribadisce per iscritto a Gemma che nei suoi confronti “Non c’è attrazione”, di averla baciata soltanto per il motivo che abbiamo detto sopra e poi le riserva attacco più duro: “Credo che tu stia ribollendo di rabbia perché non sopporti questo tipo di rifiuto. Io sono stato l’unico a dirti subito di no e a lasciarti da un momento all’altro. Mentre gli uomini che hai conquistato li hai trattati come zerbini”. Ora la domanda è: se Gianfranco pensava questo della dama del Trono Over, perché ha chiamato lo studio di Uomini e Donne, dicendo di volerla conoscere? Staremo a vedere come reagirà Gemma alla lettera: senz’altro nella prossima puntata della trasmissione di Maria De Filippi se ne parlerà.

I giudizi di Gemma

Intervento di Gemma

Gemma Galgani, intanto, è ancora ai ferri corti con i suoi due ex, Giorgio Manetti e Marco Firpo: lunedì 23 ottobre, appena entrata in studio, ha definito Marco “una brutta persona” e lui di rimando l’ha accusata “di parlare prima, dopo, durante e sopra” e di essere “una gran maleducata”, mentre Giorgio ha affermato che la presenza di Gemma nel dating show è utile alle altre donne che vi partecipano, perché mostrerebbe loro come non comportarsi. La signora allora c’è rimasta male, perché ritiene che la loro sia stata “la storia” per eccellenza. A questo punto ad offendersi è stato Marco e Gianni ha osservato che Gemma è ancora innamorata di Giorgio. Però c’è un altro uomo adesso, che lei definisce “premuroso e genuino”, ed è Guido, mentre pensa che Riccardo – altro cavaliere da lei frequentato in questo periodo – sia “troppo concentrato su se stesso”.

Guido sembra ricambiare la simpatia di Gemma, dicendo di stare molto bene con lei: sarà la volta buona?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche