Uomini e Donne, Filippo Nardi nuovo tronista?

Filippo Nardi nuovo tronista? Forse un tronista Over, come dice scherzosamente lui. Il DJ sarebbe disposto a buttarsi nella nuova avventura.

Filippo Nardi nuovo tronista di Uomini e Donne? Il bel DJ di origini inglesi accetterebbe molto volentieri ma, scherzando, riflette sul fatto che data la sua età dovrebbe sedere sul Trono Over. Dopo queste affermazioni fatte in diretta radiofonica durante il programma Radio Radio, le ammiratrici di Filippo Nardi potranno cominciare a sognare Filippo in qualità di tornista e, magari, se stesse in qualità di fortunate corteggiatrici.

Filippo Nardi nuovo tronista?

Per sua stessa ammissione, Filippo è un fan di Uomini e Donne, e segue con molto piacere il programma soprattutto per farsi quattro risate. Il fatto che Filippo abbia un fitto stuolo di ammiratrici fin da quando aveva partecipato al Grande Fratello molti anni fa lo rendeva già un ottimo candidato per il dating show di Maria De Filippi. Se a questo si aggiunge che conosce benissimo le dinamiche dello show che segue da molti anni, Filippo si trasforma a tutti gli effetti nel candidato ideale al trono di Maria De Filippi.

Attualmente non ci sono conferme ufficiali in merito alla sua ascesa al trono, ma Filippo fa sapere pubblicamente che è aperto a ogni tipo di esperienza televisiva, e che non disdegnerebbe affatto l’idea di cercare l’anima gemella in un dating show. Si chiede però se a cinquant’anni non dovrebbe pensare di sedere sul Trono Over e dedicarsi alla ricerca di una fidanzata matura quanto lui.

I commenti su Bianca Atzei

Tra le fan di Filippo Nardi (che si sono letteralmente moltiplicate dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi) spicca certamente Bianca Atzei. Durante le prime settimane di permanenza dei naufraghi sull’Isola molti avevano pensato che Filippo e Bianca potessero essere una nuova coppia della scena musicale italiana. Proprio la musica infatti aveva fatto da terreno comune tra i due naufraghi che prima di cominciare il reality non avevano mai avuto modo di conoscersi di persona. Filippo ha però spiegato che, dopo le lusinghe con cui Bianca lo aveva irretito inizialmente, si è poi allontanato dalla cantante quando ha capito di che pasta fosse fatta.

Filippo ha infatti condiviso con diversi altri naufraghi l’idea che Bianca avesse una personalità opportunista, calcolatrice e dipendente. Nel corso delle settimane infatti la cantante aveva scelto di volta in volta un personaggio “forte” sotto la cui ala trovare protezione. Nel momento in cui emergevano dei conflitti con la persona scelta oppure il “compagno” venisse trovato peggiore di un altro, Bianca cominciava le sue manovre di avvicinamento alla persona più forte. Per questo suo comportamento l’aveva allegramente paragonata a un paguro, che passa la vita a cambiare continuamente conchiglia sotto la quale ripararsi.

Filippo Nardi nuovo tronista

La donna ideale di Filippo

La donna ideale di Filippo Nardi deve essere quindi poco calcolatrice, allegra, spontanea e forte. Per quanto ami infatti le ragazze giovani, Filippo ha dimostrato di non tollerare le persone dal carattere infantile come bianca. Al contrario, nonostante i molti constrasti nati sull’Isola, apprezza moltissimo il carattere di Alessia Mancini che, anche se di tanto in tanto si ritrova ad essere una maestrina saccente, è una donna forte.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, scontro tra Capriotti e mamma Marco Ferri

Fabrizio Frizzi ultima intervista “La vita è meravigliosa”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media