Uomini e Donne: chi sceglierà Paolo Crivellin?

Angela o Marianna? Paolo Crivellin è chiamato alla scelta: la produzione manda i tre in una villa del reatino. Chi sceglierà il tronista?

Uomini e Donne: chi sceglierà Paolo Crivellin? La domanda, da qualche giorno, attanaglia i fan del programma pomeridiano di Maria De Filippi in onda sui canali Mediaset. L’avventura di Paolo sul trono di Uomini e Donne, infatti, non è stata semplice e la scelta tra le due corteggiatrici rimaste rimane un mistero per tutti i telespettatori.

Più volte il tronista ha rinviato la decisione, ma questa volta la produzione ha deciso di metterlo alle strette: Paolo, Angela e Marianna – le due corteggiatrici – soggiorneranno in una villa nel reatino e qui, dopo aver passato del tempo con entrambe, Paolo Crivellin farà la sua scelta definitiva. Chi tra Angela e Marianna farà breccia nel cuore del tronista?

Uomini e Donne, la scelta

Per settimane Paolo Crivellin non ha partecipato alle registrazioni del trono classico: ora la produzione gli da’ la possibilità di scegliere tra le sue corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno: i tre soggiorneranno in una villa del reatino, suddivisa in tre diversi spazi.

Sia Angela che Marianna, a turno, passeranno del tempo insieme a Paolo. Mentre la rivale è con Crivellin, l’altra – in uno spazio distante della villa – potrà osservare cosa accade. La produzione si è risevrata, comunque, di oscurare alcuni momenti proprio per lasciare la suspense della scelta e per non far trasparire nell’immediato quale delle due corteggiatrici farà breccia nel cuore di Paolo.

Una modalità tutta nuova di scelta della corteggiatrice, che Uomini e Donne ha volutoo sperimentare per andare incontro alle difficoltà di Crivelli, il quale più volte aveva affermato di non riuscire a scegliere tra Marianna e Angela.

La stessa Maria De Filippi ha rilevato che Paolo si pone in modo troppo razionale e che fatica a lasciarsi andare ai sentimenti e a lasciarsi guidare dal cuore: forse il soggiorno in villa gli permetterà di ammorbidirsi.

Angela o Marianna: chi sceglierà?

Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne Paolo Crivellin ha instaurato un rapporto di simpatia e un legame affettivo con Angela, Marianna e Giorgia. Con tutte e tre ha affrontato una prova in esterna, e con due delle corteggiatrici ci è anche scappato il bacio. Ora Paolo si trova a dover scegliere tra Angela Caloisi e Marianna Acierno: due donne all’opposto. Non sarà sicuramente una scelta facile: i fan lo sanno. Angela ha avuto un comportamento incostante nel corso delle puntate: ad alcune esterne non si è presentata e Paolo, per convincerla, è andato a casa sua a chiamarla.

Tra i due, proprio per questi motivi, non c’è mai stato nemmeno un bacio e Paolo, per il comportamento strano di Angela, ha rivolto attenzioni a Marianna e Giorgia. Per Marianna Paolo ha avuto parole bellissime: “molto donna e poco personaggio”, ha affermato il tronista quando gli hanno domandato la personalità della sua corteggiatrice. Una definizione che mette in risalto la veridicità della persona e la sua autenticità: valori che, spesso, in programmi o situazioni analoghe, non sono considerati e vengono messi in disparte per la costruzione del personaggio.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi: momento di crisi per Chiara Nasti

Linguaggio del corpo: tutto sulla comunicazione non verbale

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media