Uomini e Donne, Anna Munafò lasciata prima delle nozze?

Anna Munafò sarebbe stata lasciata da Matteo Milioti, facendo saltare il matrimonio. La data delle nozze è lontana: falso allarme?

Anna Munafò, vecchio volto di Uomini e Donne, sembra che sia stata lasciata dal fidanzato Matteo Milioti a poco meno di un anno dalle nozze. L’ex tronista pare che non abbia proprio fortuna, almeno in campo sentimentale. Questa volta sembrava aver trovato l’amore e, invece, pare proprio che questo matrimonio non “s’ha da fare”.

La vita sentimentale

Anna Munafò, tronista a Uomini e Donne insieme ad Aldo Palmieri e Tommaso Scala, sembra essere destinata a non avere una vita sentimentale tranquilla. La ragazza siciliana ha fatto sognare il pubblico con la sua storia d’amore con il corteggiatore Emanuele Trimarchi, ma tra loro finì pochi mesi dopo. Da questo momento in poi, ma anche prima del programma di Maria De Filippi, Anna Munafò ha collezionato diverse storie d’amore non andate a buon fine.

Una tra tante, quella con l’ex corteggiatore e tentatore Mattia Morelli, finita in men che non si dica. Questa volta, con Matteo Milioti sembrava essere la volta giusta, considerando anche il fatto che i due erano già stati insieme in passato. Una storia d’amore che veniva spesso documentata, sia da Anna che dal personal trainer, sui propri profili social. Nulla avrebbe fatto credere ad un epilogo del genere, visto che anche la data delle nozze era già stata stabilita.

Ma cosa sarà successo? Sarà stata colpa della gelosia? Per sua stessa ammissione, la Munafò, durante un’intervista a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Sono una donna molto passionale e alla mia età continuo ancora a fare scenate clamorose quando arrivo al punto di non sopportare più. Pentirmene? Non lo so. A volte servono a prendere delle decisioni, ti aiutano a capire le persone che hai accanto”. Magari è solo una crisi passeggera, ma i rumors si fanno sempre più insistenti, rivelando anche particolari che sembrano confermare la fine della relazione tra Anna e Matteo.

I rumors

Anna Munafò e Matteo Milioti si sarebbero dovuti sposare il 4 maggio 2019, ma, stando alle numerose indiscrezioni, pare che l’ex tronista sia stata lasciata dal futuro sposo. I rumors sottolineano che la coppia ha smesso di seguirsi sui social, ma non solo, sembra che Anna non abbia più postato foto con Matteo e che abbia cancellato dal suo profilo ogni traccia dell’uomo. Un gesto che sembra molto chiaro e che alla base deve avere un motivo molto forte. D’altronde, un matrimonio non verrebbe mai annullato per una sciocchezza. A far riflettere i fan, oltre ai particolari esposti sopra, ce ne sarebbe uno che non lascia adito a fraintendimenti. Sembra che Anna abbia messo un like ad un commento che parlava proprio di una rottura tra lei e Matteo. Per il momento non abbiamo né conferme, né tantomeno smentite. Speriamo solo che Anna torni a citare, in riferimento al suo futuro sposo, la canzone di Venditti. Infatti, soltanto qualche tempo fa, la Mufanò scriveva: “Come Venditti, penso che Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Amori indivisibili, indissolubili, inseparabili. Per chi, si ama come noi, basta sorridere…Nel 2008 ci siamo lasciati così, con questo sorriso… lo stesso che nove anni dopo ci ha fatto ritrovare, forse più maturi”. Speriamo solo che questo addio non sia definitivo, al 4 maggio 2019 mancano ancora mesi e Anna ha diritto a un po’ di fortuna

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carmen Di Pietro “Due anni casta prima di trovare Antonio”

Nicole Mazzocato “Voglio un figlio con Fabio”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media