Uno stile da fiaba per gli abiti di Mireille Dagher

abito da sera aranciato
Mireille Dagher torna per la seconda volta a sfilare nella Città Eterna, presentando una linea di haute couture per l’autunno-inverno 2013/2014 intitolata Cachemire. Il decoro cachemire, infatti, è la caratteristica che hanno in comune i vari modelli della collezione, oltre a uno stile davvero principesco che ha fatto sognare le astanti presenti al defilé.

La fashion designer rende omaggio alle sue origini mediorientali ispirandosi allo stile della moda nell’antichità e ai miti greci. Diverse le tonalità scelte per le creazioni, che spaziano da quelle classiche per l’inverno come il blu elettrico, il verde scuro o il beige cacao, al più sgargiante arancione, rosso-ferro o al dorato. Raffinatissimi risultano anche i tessuti utilizzati per la realizzazione di questi capolavori sartoriali (seta, crêpe, tulle, pizzo, ecc..).

Altrettanto adatti a delle vere regine sono senza dubbio i due abiti da sposa (il primo bianco e il secondo avorio) che hanno aperto e concluso rispettivamente la sfilata.

(Foto © Altaroma)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sao Paulo Fashion Week: le geometrie proposte da Andrè Lima

Gianni Molaro inaugura il suo atelier a Piazza di Spagna

Leggi anche
  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

Contents.media