Unghie rosso cherry pie: la tendenza della primavera

Le unghie rosso cherry pie danno alla mano quel tocco in più di femminilità e glamour: a chi stanno bene?

Amate la nail art? Comprate smalti su smalti e siete costantemente aggiornate sugli ultimi trend? Allora, non potete perdervi la tendenza della primavera 2020, ovvero le unghie rosso cherry pie. Femminili, seducenti e molto glam, sono l’ideale per la vostra manicure, sia per chi ama osare sia per chi preferisce colori più neutri.

Unghie rosso cherry pie: l’alternativa perfetta per tutte

Le mani sono il nostro biglietto da visita, una tra le prime cose che si guarda in una donna. Per questo, devono essere sempre curate e in ordine. Non per forza bisogna osare con colori e grafiche particolari, ma anche un bel nude renderà le vostre unghie ancora più belle e molto eleganti. Oppure perché non optare per una nail color rosso cherry pie? L’alternativa perfetta per tutti i gusti e adatta a chiunque, sia alle ragazze che alle signore più agée.

Certo, il rosso è uno dei quei colori evergreen che non passa mai di moda, ma magari a furia di indossarlo può stufarvi. Il rosso ciliegia, invece, è una sfumatura di rosso delicata e decisa allo stesso tempo, femminile e seducente, glam e sofisticata. Declinata in tinta unita o con varianti e dettagli speciali, è la tendenza per la primavera 2020: impossibile non averla. Il finish perfetto? Quello lucido e laccato, per un effetto super elegante in ogni occasione, ma se siete amanti del matte, potete optare per l’effetto opaco, magari impreziosito da dettagli, glitter o colori a contrasto.

A chi stanno bene?

La risposta è a tutte: le varie forme di unghie stanno bene con il rosso cherry pie, perché si tratta di un colore universale che non rende “pacchiane” le mani e non le ingrossa.

Unghie corte

Questa tonalità di rosso sta benissimo sulle unghie corte, soprattutto quelle squadrate, rotonde o a mandorla e dona un aspetto curato e chic, semplice ma sofisticato.

unghie corte

Unghie lunghe

Si può usare anche sulle unghie lunghe, specialmente sulle forme più affusolate, ma se amate le unghie lunghe a stiletto, non temete: anche per voi va bene il rosso cherry pie. Darà ancora più carattere a mani già di per sé audaci.

unghie lunghe

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • pexels egor komarov 8809259Unghie e nail art: tutte le tendenze dell’inverno 2023

    Le unghie possono essere vere e proprie opere d’arte, vediamo insieme come e alcune delle tendenze nail art che ci accompagneranno durante l’inverno 2023.

  • Unghie novembre 2022Manicure: le tendenze di novembre 2022

    Il mese di novembre 2022 ritorna a unghie basic che non rinunciano allo stile: sì a rosso, bordeaux, nero, marrone, ma anche senape, arancio, blu e lilla!

  • Rosa coralloRosa corallo: la tendenza unghie ultra chic

    Il rosa corallo è uno dei colori più amati per le unghie, in tendenza sia nella bella stagione che con l’arrivo dell’autunno.

  • Unghie adesiveUnghie adesive: tutto sul nuovo trend

    Le unghie adesive sono un nuovo trend. Dopo molti anni stanno tornando di moda, ma in una versione del tutto nuova.

Contentsads.com