Una Sexy Olivia Wilde per FHM France Magazine

L’abbiamo vista sfilare sul red carpet degli ultimi Golden Globes con un abito romantico, che è riuscita a renderla  principessa-per-una-notte…

… seppur bellissima vestita, la splendida Olivia Wilde, star di Dr.House e Tron Legacy,  ha mostrato tutto il suo lato sexy per l’esclusivo servizio realizzato da FHM France Magazine.

L’attrice dai magnetici occhi-smeraldo, si è lasciata fotografare con indosso il minimo indispensabile... e quel paio di jeans (ovviamente sbottonati) , non hanno fatto altro che sottolineare le curve perfette e sensuali, di colei che è considerata tra le più belle di Hollywood.

 

Per le immagini di Olivia Wilde: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com