(Una nota a parte merita) Kim Kardashian al Party di Elton John

Poteva mai mancare Kim Kardashian ad un evento so glam come gli Oscar? Certo che no! Allora eccola fotografata all’ingresso del party organizzato da Elton John con un look semplicemente perfetto per l’occasione.

Devo dire che, nonostante le attrici più famose fossero radunate al party in oggetto, e benchè tutte indossassero abiti bellissimi, Kimberly ha dato il suo personalissimo contribuo, affinchè la serata fosse la più… bella!

Kimmy ha scelto un abito davvero molto elegante, non il solito nero, ma un blu scuro, con taglio a sirena; una creazione J Mendel .

I gioielli indossati da Kimberly, non erano i suoi, ma facevano parte della collezione di Lorraine Schwartz. Kimberly ha poi pubblicato sul suo blog personale, tutte le foto della serata… se siete curiosi, cliccate qui.

Per le immagini di Kim Kardashian: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fanta-Sanremo 2011: parodie di Youtube (settimo video)

Coppie… da Oscar!

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media