Una Jane Fonda meravigliosa in D&G, sulla cover di VMagazine

L’età non è altro che un numero e se lo dicono tre bellezze senza tempo come Jane Fonda, Sigourney Weaver e Susan Sarandon… allora dobbiamo crederci.

Per loro, tre grandi dive e divine di Hollywood, il tempo sembra essersi fermato: da sempre considerate tra le attrici più glam dello star system, Jane, Susan e Sigourney, non hanno mai tradito il loro essere così sfacciatamente sexy ed eleganti allo stesso tempo.

Tre donne che hanno scritto la storia del cinema e anche della moda; bellezze vere, genuine, statuarie e charmant. Tutte e tre vengono omaggiate da V Magazine, con alcuni, preziosissimi scatti realizzati da Inez & Vinoodh: tre copertine per tre bellissime.
Una è stata riservata a lei, Jane Fonda, la mitica Barbarella, da sempre imitata, ma mai eguagliata. Per uno scatto d’autore così importante, Jane ha scelto una creazione Dolce & Gabbana: Maestri della Moda, da sempre realizzano abiti seduttivi, divini, perfetti per chi voglia sentirsi glamour e affascinante… perchè da sempre riescono a rendere la Donna, Pura Seduzione.

Un’altra copertina a Susan Sarandon, senza veli, con indosso splendide creazioni Fred Leighton; mentre la terza copertina è stata dedicata alla protagonista di tanti film di fantascienza, non ultimo il favolosi Avatar, la giunonica Sigourney Weaver in Alexander McQueen. In fondo, gli’”anta” non sono poi così male… no?


Per le immagini: Twitpic

Per le immagini:Fashiongonerogue

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

The Walking Dead, a passeggio con gli zombi sulla FOX

Piccola, farò di te una televenditrice di vibratori!

Leggi anche
Contents.media