Un tuffo nel passato con…”Ritorno al Futuro”

Una notte piena di ricordi, quella che si è svolta a NYC lunedì.
Gli indimenticabili protagonisti del film-cult “Back to the future – Ritorno al futuro“, hanno sfilato sul blu carpet, in occasione della reunion a 25 anni esatti dall’ucita del primo episodio della trilogia.

Ritorno al Futuro” all’epoca, fu un enorme successo, e divenne uno dei film più amati dai ragazzi di tutto il mondo. Il suo protagonista il “piccolo, grande” Michael J. Fox, ottenne la sua consacrazione a star di Hollywood, proprio grazie a questo film.
Da allora, come si usa dire “ne è passata di acqua sotto i ponti”, ma tutti i protagonisti, seppur con qualche annetto in più, sembrano non aver perso l’entusiasimo, lo stesso che avevano 25 anni fa.

Eccoli allora, tutti insieme, ancora una volta Marty – Michael J. Fox ( che, come tutti saprete, sta combattendo la sua personale battaglia contro il Parkinson), Christopher Lloyd, ovvero lo “strambo” Dr. Emmett Brown e Lea Thompson, la dolce Lorraine. Non ha potuto sfilare, ma solo per motivi “logistici” la protagonista assoluta del film: sto parlando di DeLorean…la stupenda macchina utilizzta per viaggiare nel tempo.
Per i fans più agguerriti, vi informo che è in uscita la trilogia completa , restaurata e rimasterizzata, in un fantastico cofanetto DVD…assolutamente da non perdere!!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor 4: per favore, criticate Stefano

X Factor, format 2.0?

Leggi anche
Contents.media