Un reality per il padre di Amy Winehouse

Da sempre il padre di Amy Winehouse, Mitch, si professa molto preoccupato per la figlia, alle prese con la dipendenza da alcool e sostanze stupefacenti. Ciò nonostante, pare proprio che l’uomo non si faccia poi troppi scrupoli per “sfruttare” a proprio vantaggio la notorietà di Amy.

Infatti, Mitch Winehouse, ex tassista, sta per pubblicare il suo primo disco e, inoltre, è in trattativa avanzatissima per partecipare alla versione britannica de “L’Isola dei Famosi”, dal titolo “I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!”.

Per il momento il padre della cantante non ha ancora firmato per la presenza al reality show, ma sembra proprio che ormai si tratti solo di una formalità. Certo in un’isola semideserta non gli sarà facile seguire le vicissitudini della figlia…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media