Un po’ sto a casa: dove vedere lo spin off di Un posto al sole

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: serie tv
Condividi

L’emergenza Coronavirus ha costretto tutte le produzioni televisive ad una pausa forzata.

Anche Un posto al sole, storica soap opera Rai, è andata in ferie dopo più di 20 anni di onorato servizio. Adesso, però, è pronta a tornare con uno spin off che si chiama Un po’ sto a casa. Dove è possibile vederlo?

Un po’ sto a casa: dove vedere lo spin off

La produzione di Un posto al sole, dopo aver messo in pausa forzata la soap opera a causa dell’emergenza Coronavirus, ha pensato di tornare pian piano all’opera.

È così che è nato lo spin off Un po’ sto a casa. Un format diverso e disponibile solo online, attraverso cui tutti i protagonisti di Upas si confrontano su quanto sta avvenendo nel mondo.

Come sempre, la soap opera è sempre al passo con i tempi e l’emergenza Coronavirus non poteva di certo lasciarli indifferenti. Un po’ sto a casa, prodotto da Rai Fiction, Fremantle e Centro di Produzione Rai di Napoli, va in onda dal lunedì al venerdì su Raiplay.

Ogni giorno, alle ore 18, viene caricato un nuovo filmato che vede protagonisti alcuni degli abitanti di Palazzo Palladini.

Ovviamente, le tematiche sono quelle che stiamo affrontando da due mesi a questa parte: la pandemia, i problemi economici, le riaperture e le finte ripartenze. Al momento, lo spin off di Un posto al sole prevede la messa online di 40 puntate.