Personaggi e trama della nuova puntata dell’ottava stagione della fiction di Rai1.
Nuovi amori, ritorni inaspettati, crisi finanziaria nei due episodi “Visite notturne” e “Colpo di fulmine”. Ricca fotogallery.
Stasera, domenica dieci marzo, in onda su Rai Uno alle 21.30 andrà in onda la terza delle 13 puntate della nuova stagione di Un medico in famiglia.
Dopo il successo delle prime due puntate, stasera due nuovi imperdibili episodi: “Visite notturne” e “Colpo di fulmine“, in cui la famiglia Martini si trova ad affrontare la crisi economica e rischia di perdere la casa di Poggio Fiorito, tra amori, nascite, new entry e risate.
PRIMO EPISODIO: Visite notturne
La madre di Bianca, Gemma Aubry (Catherine Spaak), arriva a casa Martini. La donna torna con tutto il suo entusiasmo nella vita della figlia proponendole di fare la guest star nella sua trasmissione televisiva. La cioccolataia decide di sacrificarsi pur di trovare soldi per salvare la casa, ma ancora una volta viene delusa dalla madre.
Lele si ritrova suo malgrado a curare di nascosto un suo vecchio paziente, riscoprendo il valore della professione medica.
Insieme a Oscar decide di cominciare a visitare clandestinamente i pazienti più bisognosi. Nel frattempo, Dante cerca di convincere Melina a elevarsi culturalmente per poter stimolare intellettualmente la loro bambina che deve nascere.
SECONDO EPISODIO: Colpo di fulmine
Annuccia, che non vuole chiedere a Lele i soldi per la gita di classe, decide di fare il pony express. Durante una consegna si ritrova in un quartiere malfamato e dei teppistelli la importunano.
L’intervento di un affascinate sconosciuto toglie dai guai la piccola Martini.
Marco torna entusiasta dall’Africa poiché gli hanno commissionato altri reportage. Maria accusa il colpo e gli chiede di rinunciare a un lavoro così pericoloso. Dopo una lite furibonda, Marco sceglie di rinunciare all’incarico, ma la collega Antonia gli propone un’alternativa per far stare tranquilla la fidanzata.