Alle 21:30 su Rai 1 due nuovi episodi: “La falsaria involontaria” e “I Martini non si arrendono”, le trame
In onda stasera, domenica 17 marzo, la quarta puntata dell’ottava stagione di Un medico in famiglia.
Dopo il successo della terza puntata, che ha registrato oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 22,47%, ecco le trame dei due nuovi episodi.
Primo episodio: La falsaria involontaria
Continuano gli screzi tra Gemma e Bianca! Gemma infatti decide di ritornare a Roma facendo arrabbiare la figlia e sarà Giulio a trovare una soluzione. Antonia continua a tentare Marco per convincerlo a seguirla in Africa e alla fine, seppur profondamente combattuto, il ragazzo mente alla fidanzata annunciandole di aver ottenuto un incarico a Bruxelles.
La gestione notturna della clinica si dimostra piuttosto complessa e per una serie di equivoci Gloria immagina che Lele le stia facendo delle avances. Intanto, le clienti di Ave annusano la truffa degli abiti vintage. La donna fa credere loro che gli abiti siano in realtà di Gemma Aubry, che viene però a conoscenza dei traffici illeciti della sarta e minaccia di denunciarla.
Secondo episodio: I Martini non si arrendono
Per la famiglia Martini non si arrestano i problemi economici: il tetto della villetta va ristrutturato e i costi di riparazione sono molto elevati.
L’esasperazione è al limite e arriverà al culmine con un gesto vandalico di Lele quando Magnani coprirà la cioccolateria con un enorme cartellone pubblicitario. L’unica nota positiva sembra essere il rendimento scolastico dei ragazzi e per premiarli il dottor Martini decide di fare dei regali, ma Inge rimarrà delusa quando scoprirà che i biglietti del concerto a cui voleva andare sono esauriti. Intanto Marco prepara la sua partenza per la Sierra Leone ma le continue bugie dette a Maria lo faranno tentennare.