Un “Manuale d’Amore” per Robert De Niro

Ebbene sì, il grande “BOB” De Niro sarà la guest star del terzo capitolo di Manuale D’ Amore , la famosissima e romantica commedia (divisa in episodi) portata sul grande schermo da Giovanni Veronesi .
I rumors che circolavanao da qualche tempo, dunque, hanno avuto conferma: concordato con  De Laurentiis un cachet “straordinario”, il beniamino e grande amico di Martin Scorsese , arriverà a Roma nei prossimi giorni per la prova costume.

Il ruolo che De Niro interpreterà, sarà quello di un professore di Storia dell’Arte che, in viaggio a Roma, incontrerà una donna per la quale perderà la testa…riuscirà l’attempato professore a rispolverare le sue armi di seduzione per far capitolare la “lei” in questione?
Di certo sappiamo che il grande De Niro sta già studiando alla perfezione la nostra lingua, per poter (come ovvio) dare il meglio di sé in questa sua nuova  interpretazione.

Giovanni Veronesi, dal canto suo, si dice molto emozionato (e chi non lo sarebbe!?!) e per “Bob” nutre una profonda stima.
Si tratta davvero di un “bel colpo” per il cinema italiano, un modo per far conoscere le commedie romantiche made in Italy anche oltreoceano…per assitere a questo nuovo, grande successo, non ci resta che attendere l’invito nele sale!
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lady Gaga regina di Twitter, supera Britney Spears e ringrazia i fan: guarda il video

L’orrore del bus filippino che Š anche il nostro orrore: riflessioni sparse

Leggi anche
Contents.media