Un hacker nel pc di Salma Hayek

Anche le stelle di Hollywood devono guardarsi dagli attacchi dei cosiddetti hacker ai loro personal computer. L’ignara Salma Hayek, infatti, ha subito l’irruzione nel proprio pc portatile di un anonimo pirata informatico, che poi ha reso pubblici alcuni screenshot dell’attività svolta dalla bella attrice.

Ebbene, Salma può comunque stare abbastanza tranquilla, poiché non è emersa alcuna attività lontanamente biasimevole. La protagonista di “Chiedi alla polvere” ha acquistato delle applicazioni per l’iPhone, ha comprato alcuni oggetti on line (pagati dal marito, il miliardario francese François Henri Pinault) e si è fatta recapitare per email dei ritagli di riviste scandalistiche che la riguardavano dalle sue agenti.

Insomma, tutto sommato, nulla di particolare: non è uscito fuori nessun dettaglio “piccante” della vita privata della Hayek.

Che, pur non avendo senz’altro niente da nascondere, avrà comunque tirato un piccolo sospiro di sollievo…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media