Uccide una ragazza, fa a pezzi il corpo e lo getta nei rifiuti

Prima la uccide, poi fa a pezzi il corpo e infine lo getta nei rifiuti: orrore a Londra dove un camionista ha brutalmente assassinato una 20enne.

Orrore a Londra, dove un killer uccide una ragazza di 20 anni, per poi fare a pezzi il suo corpo e gettare il cadavere nel cassone dei rifiuti.

Uccide una 20enne, fa a pezzi il cadavere e lo getta nei rifiuti

Omicidio macabro a Londra. Un camionista è stato ripreso dalle telecamere mentre trasportava il corpo di una donna che aveva prima ucciso, e poi infilato in un bidone della spazzatura, prima di scaricarla in un parco.

Il colpevole ha nome di Neculai Paizan, 64 anni: l’uomo ha selvaggiamente assassinato la povera Agnes Akom, 20 anni, per poi farla a pezzi con una sega elettrica e, infine, gettarla via come fosse un rifiuto.

Le indagini e il processo

La polizia ha diffuso le immagini strazianti di Paizan che spingeva un bidone della spazzatura con la signora Akom all’interno. L’autista del camion ha ucciso la Akom in un attacco furioso, prima di gettarla nel cestino e seppellirla sotto una pila di tronchi al parco.

Paizan, però, ha affermato di essersi svegliato e di aver trovato la giovane donna morta dopo che lei lo aveva drogato.

Nonostante ciò, il raccapricciante caso ha richiesto alla giuria meno di un’ora per decidere la condanna. La mattina del 9 maggio dello scorso anno, la signora Akom aveva lasciato il suo appartamento a Cricklewood, a nord-ovest di Londra, dopo aver detto al suo partner che sarebbe andata a lavorare, ma non ha mai più fatto ritorno.

Scritto da Riccardo Amato
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media