Twilight Convention, il raduno dei fan a Roma dal 29 al 31 maggio. Giallo sull’amore tra Kristen Stewart e Robert Pattinson

Condividi

Arriva il momento tanto atteso per i fan della saga by Stephenie Meyer: se per vedere Eclipse nelle sale si dovrà aspettare il 30 giugno, è in arrivo la prima convention italiana di Twilight.


La Twilight ItaCon si terrà a Roma dal 29 al 31 maggio 2010: tre giorni ricchi di appuntamenti tra incontri con il cast, sessioni fotografiche, file per gli autografi e welcome cocktail. Potete tenere d'occhio il programma sul sito ufficiale o sulla Fan page di Facebook.

Per il momento è confermata solo la presenza di Justin Chon (Eric), Alex Meraz (Paul), Daniel Cudmore (Felix) e Gil Birmingham (Billy): pare proprio che Kristen Stewart e Robert Pattinson non saranno della partita.

Proseguono intanto i rumors sulla love story tra i due attori. Il tabloid britannico The Sun ha smentito le dichiarazioni di Pattinson sul loro amore: lui non avrebbe detto «stiamo insieme», ma «siamo qui (ai Bafta, ndr) insieme». Nel frattempo i due sono stati visti insieme al concerto della sorella di lui, Lizzy.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).