Tv Chat: l’Italia vista dal web: segui su Format la prima puntata

Dalle 10 alle 12 di mercoledì 30 novembre puoi seguire da qui ‘Tv Chat – l’Italia vista dal web‘. La prima puntata è sul lavoro femminile in rete.

Format trasmette dalle 10 alle 12 di stamani mercoledì 30 novembre la prima puntata di ‘Tv Chat – l’Italia vista dal web‘, programma seriale trasmesso solo online.

Per seguirla in diretta, cliccate sul player che trovate dopo il salto.

Il primo dei cinque appuntamenti settimanali della “morning news” prodotta da Tiscali e AltraTv si occupa di lavoro femminile in rete (Donne lavoratrici, la Rete vi salverà?).

Il talk show è trasmesso in contemporanea da decine di webtv.

Il programma si collega con ospiti, videomaker e videoblogger in tutta Italia. Gli spettatori possono intervenire in webcam via Indoona, l’applicazione gratuita targata Tiscali.

Buona visione!

Clicca per seguire in diretta dalle 10 alle 12 di mercoledì 30 novembre la prima puntata di “Tv Chat: l’Italia vista dal web

Scritto da Style24.it Unit
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il più grande spettacolo dopo il weekend e le critiche a Fiorello

Sar• sempre tuo padre: Beppe Fiorello e il pap…-Fantozzi di raiuno

Leggi anche
  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

  • Il collegioIl collegio 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

    La settima edizione de “Il collegio” andrà in onda a partire dal 27 settembre 2022 e gli alunni saranno trasportati negli anni ’50

  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

Contents.media