Tutte le mamme vip del 2014

Il 2014 fino ad ora è stato un anno pieno di nuovi arrivi per le celebrità italiane e d’oltre oceano, e tante altre sono in attesa dei loro pargoletti. Ma vediamo quante nuove, o bis, mamme ci ha portato quest’anno!

Non possiamo non parlare di Kate Middleton.

E’ stato infatti ufficialmente confermato che la Duchessa di Cambridge è in dolce attesa del secondogenito, ma si prepara ad affrontare un’altra gravidanza non facile. Kate e il marito – il duca di Cambridge – William sono già genitori del piccolo erede al trono, George Alexander Louis (1).

Altra new entry nel mondo delle mamme è Rachel Bilson, attrice americana diventata famosa grazie alla popolare serie The O.C. ed ora protagonista della serie Hart Of Dixie, che ha dato il benvenuto alla sua prima figlia Briar Rose Christensen nata il 29 Ottobre, avuta dal fidanzato, l’attore Hayden Christensen (Jumper, Star Wars).

Advertisements

Un’altra coppia di celebrità d’oltre oceano che hanno dato il benvenuto alla loro prima bambina è quella composta dall’attrice Mila Kunis (Il cigno nero, Il grande e potente Oz) e da Ashton Kutcher. La piccola si chiama Wyatt Isabelle Kutcher.

Anche l’attrice Scarlett Johansson ha recentemente ha avuto una bambina – Rose – con il fidanzato Romain Dauriac.

La cantante Christina Aguilera è diventata mamma per la seconda volta quest’estate, dando alla luce una bambina – Summer Rain Rutler, avuta dall’attuale fidanzato, il produttore cinematografico Matthew Rutler.

La cantante ha già un figlio, Max Liron Bratman (6), avuto dall’ex marito Jordan Bratman.

Altre mamme bis (e anche tris): l’attrice Megan Fox e la cantante Gwen Stefani. Mamme in dolce attesa: Shakira (con il calciatore Piqué) e Kristen Bell (con il marito Dax Shepard) del loro secondo figlio, Blake Lively e il marito Ryan Reynolds del primo.

E per quanto riguarda le vip del nostro paese?

Michelle Hunziker, già mamma di Aurora (17) avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, e Sole (1) avuta dall’attuale marito Tomaso Trussardi, ha da poco annunciato di essere in attesa di un’altra bambina che nascerà nel 2015.

L’ex velina Melissa Satta ha avuto il suo primogenito dal fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng; mentre l’ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta è invece in attesa del suo secondogenito.

Terzogenito in arrivo in casa Totti; il calciatore ha annunciato che la moglie Ilary Blasi è in dolce attesa. La coppia ha già due bambini, un maschietto e una femminuccia.

Tanti auguri alle nuove e future mamme!

Scritto da Alessandra Petronio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come lasciare l’amante

cinque tagli lunghi per l’autunno 2014

Leggi anche
  • baby sitterCome trovare la baby sitter perfetta: i consigli

    La baby sitter perfetta esiste: tutti i consigli utili su come trovare quella più adatta ai vostri bambini.

  • mamme lesbicheMamme lesbiche, come vive una famiglia omogenitoriale

    Cosa vuol dire vivere in una famiglia omogenitoriale e che tipo di vita sociale possono avere queste persone? Scopriamolo meglio.

  • disabileAbbandona il figlio disabile

    Abbandona il figlio disable: 17 anni dopo il riscatto del piccolo Gabe. Dal Brasile allo Utah grazie ad una foto vista quasi per caso

  • 
    Loading...
  • georgia tannGeorgia Tann rubò ai poveri 5000 bimbi per darli ai ricchi

    Georgia Tann, tra gli anni ’20 e gli anni ’50, rubò più di 5000 bambini ai poveri per venderli alle famiglie ricche.

Contents.media