Tutorial trucco Nicole Kidman

Nicole Kidman è una delle più ammirate e conosciute attrici di Hollywood, nota per la sua particolare bellezza, ma anche per la sua grande bravura. La Kidman è stata interprete di mote pellicole di successo, come “Eyes Wide Shut” (1999), per la regia del grande Stanley Kubrick, o “Moulin Rouge” (2001), in cui ha dato prova di essere anche una brava cantante.

Nel 2003 ha anche vinto un Oscar come miglior attrice per il film “The Hours”.

Nicole Kidman sfoggia spesso un trucco molto leggero, quasi invisibile, che esalta il suo incarnato e i suoi occhi chiari in modo molto naturale. Ecco come poter copiare il suo make up.

L’aspetto da curare maggiormente è la pelle: per ricreare l’aspetto diafano di quella della Kidman, è necessario usare una buona crema di base molto chiara, senza applicare il fard ma solo del blush luminoso sulle guance.

Gli occhi vengono sottolineati dall’eye liner, discretamente applicato, e dal mascara nero.

Infine non manca mai il rossetto, in tonalità pastello, mai troppo acceso.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • pexels sora shimazaki 5938567Connettivina: cos’è e a cosa serve

    Se siete caduti o maneggiando gli utensili in cucina vi siete tagliati e procurati una ferita, dovrete curarla attentamente per farla guarire a dovere. In questo articolo parliamo di Connettivina, un prodotto utile in caso di tagli, ferite e ustioni di lieve entità.

  • peeling organicoIl peeling organico: che cos’è e come funziona?

    Prendersi cura della propria pelle è fondamentale e tra gli step per una buona skincare compare l’esfoliazione: ecco come avviene quella organica

  • ShatushShatush castano: come ottenere un effetto naturale

    Lo shatush castano addolcisce i lineamenti e illumina il volto, donando un effetto davvero molto elegante.

  • Fisico a peraIl fisico a triangolo o pera: come riconoscerlo e valorizzarlo

    Il fisico a pera è uno dei più diffusi e gettonati degli ultimi tempi: punto vita stretto, fianchi pronunciati e sedere in evidenza. Come esaltarlo?

Contents.media