Tutorial make up anni Settanta

Negli anni ’70 il make up era noto per i colori scuri.

Se devi partecipare a una festa a tema anni Settanta, ecco alcuni consigli per il make up maggiormente adatto per la tua serata.

Il make up anni Settanta riguarda i colori ghiaccio-blu turchese sugli occhi. Sulle guance e sulle labbra, un color corallo molto caldo che è sinonimo di anni ’70 avrà un aspetto assolutamente stupendo.

Quindi la prima cosa è quella di utilizzare una matita turchese da diffondere su tutto il bordo della palpebra. Puoi utilizzare questo come base, per aggiungere poi un po’ di definizione in più con un ombretto blu ghiaccio da utilizzare sopra la palpebra superiore spargendolo su tutta la superficie. L’ombretto in crema deve essere un po’ liquido, perché questo è davvero quello che si faceva negli anni Settanta.

Poi basta illuminare l’angolo interno dell’occhio, e infine allungare le ciglia attraverso il piegaciglia.

Per gli occhi punta anche sulla matita interna e sull’eyeliner dello stesso colore sulla palpebra per dare uno sguardo ancora più interessante e penetrante.

Per le labbra punta su un gloss di colore chiaro, come il rosa pesca o il corallo. Il colore del gloss dovrà essere lo stesso del fard per le guance.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

10 migliori decorazioni tovaglie natalizie

Idee nail art per festa di laurea

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.