Tutorial cat eye Doutzen Kroes

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Tag: make-up
Condividi

Doutzen Kroes è una top model olandese e uno degli angeli di Victoria Secret, conosciuta per le sue curve, è apparsa in alcune grandi marche di stilisti da Gucci a Dolce &Gabbana, sino a Valentino, Versace e Tiffany, ecc.

Uno dei modi più semplici e veloci per accendere il volume del tuo trucco è il classico cat eye. La linea nera, che segue la curva dell’occhio, rende le tue ciglia molto più piene allungate, e attira l’attenzione sul colore degli occhi. E’ un tipo di trucco che ogni donna dovrebbe avere.

Parlando in senso generale, una linea liquida è il migliore per il cat eye. Comunque, se stai cercando un effetto più soffice, una matita kohl è l’ideale.

Inizia partendo dall‘angolo interno dell’occhio e segui la linea della palpebra. Non preoccupatevi se la linea non è abbastanza spessa, si può sempre costruire più tardi.

Per bilanciare la tecnica audace, dai alle ciglia una sferzata liberale di mascara nero.

Chiedete a qualsiasi makeup artist, e vi diranno che la definizione delle sopracciglia è la chiave nascosta per un look di bellezza. Che ci crediate o no, le sopracciglia agiscono come una “cornice” al volto, e definendoli non solo apre gli occhi, si crea immediatamente un look.

Inizia spazzolando le ciglia nella direzione naturale di crescita, quindi disegnare in sottili, rughe con la matita.