Trono Classico, Maria De Filippi bacchetta Andrea e Luigi

Maria De Filippi ha dovuto affrontare di petto i tronisti Luigi e Andrea del Trono Classico riprendendoli per il loro modo di fare con le ragazze.

Maria De Filippi protagonista indiscussa delle ultime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne. No, la De Filippi non ha cambiato ruolo: è sempre al timone del seguitissimo dating show di Canale 5, ma in questi giorni deve bacchettare alcuni tronisti.

Si tratta per la precisione di Andrea Cerioli e Luigi Mastroianni. A quanto pare, i due tronisti in carica – c’è anche Ivan Gonzalez, che però si sta comportando bene, almeno sotto questo punto di vista – stanno assumendo qualche atteggiamento che la padrona di casa di Uomini e Donne ritiene non adeguato.

La ramanzina di Maria De Filippi

Se c’è una cosa che tutti riconoscono alla De Filippi, è che quando in trasmissione qualcuno deve essere rimesso in riga, lei non ci pensa due volte e procede come un bulldozer.

Ottimo, fa parte del suo modo di presentare e piace tanto ai suoi fans. E’ stato così anche durante le registrazioni del Trono Classico: Maria ha voluto e dovuto rimettere al loro posto Luigi e Andrea. Qual è il problema dei due tronisti? Il loro atteggiamento. Sempre più spesso si comportano come se si aspettassero reazioni e risposte dalle corteggiatrici quasi come da copione. Peccato però che ognuno deve reagire a modo proprio e non annientandosi.

Se i tronisti vogliono che le ragazze mostrino la loro personalità, devono permettere a tutte di comportarsi come desiderano. Maria lo ha fatto presente ed ha trovato il supporto anche di Gianni Sperti, storico opinionista del Trono. Anche secondo Gianni infatti le cose stanno così. Ne è un esempio lampante la reazione di Federica, corteggiatrice di Andrea Cerioli: a Federica non è piaciuta l’esterna di Cerioli e di Arianna e Cerioli cosa ha fatto? Ha eliminato Federica. Solo perché ha fatto sentire la sua opinione, che era palesemente in contrasto con quella del tronista.

Trono Classico di Uomini e Donne

Se Andrea e Luigi hanno sempre da ridire su come si comportano le troniste, loro di sicuro ci mettono del proprio per provocarle. Ma andiamo con ordine: cosa sta succedendo a Uomini e Donne, Trono Classico? Scopriamolo: Andrea Cerioli ha scelto di trattenersi con la corteggiatrice Federica. Niente bacio. Il bacio c’è stato invece con la corteggiatrice Arianna. Nell’intenzione di Andrea, baciare solo una delle due ragazze è stata la scelta migliore, per evitare di ferirle. Dal canto suo invece Luigi Mastroianni ha baciato Irene. No, non Giorgia, come ci si sarebbe aspettati. Volontà o trabocchetto? Non si sa, ma quello che si sa è che si sarebbe aspettato una reazione forte da parte di Giorgia. Cosa che non è avvenuta. E in puntata Giorgia non ha quasi aperto bocca.

Pensare che Maria De Filippi era quasi convinta che Luigi avrebbe scelto Giorgia. Invece la partita è ancora aperta. Ivan Gonzalez si sta interessando sempre più a Natalia, con buona pace di Sonia, che sta decisamente passando in secondo piano. Ci sono novità anche per Teresa Langella, che sarà decisamente tra le protagoniste delle prossime vicissitudini del Trono, senza nulla da invidiare ai compagni di avventura.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Damante sbotta sui social “Non farò L’Isola dei Famosi”

Federica Panicucci si sposa: “Il 2019 il nostro anno speciale”

Leggi anche
  • temptation island jessica e alessandro chi sonoTemptation Island, Jessica e Alessandro: chi sono i due ragazzi?

    Jessica Mascheroni e Alessandro Autera sono una coppia legata da ben sette anni, ma, dopo i primi anni di convivenza, i problemi fra i due hanno cominciato ad emergere

  • Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?Temptation Island, Florinda e Federico: chi sono i due ragazzi?

    L’ultima coppia a essere stata svelata è quella di Floriana e Federico, perché i due giovani hanno deciso di partecipare a Temptation?

  • temptation island natascia e alessio chi sonoTemptation Island, Natascia e Alessio: chi sono i due ragazzi?

    In attesa di osservare come si evolverà il percorso di Claudia e Ste e quello di Valentina e Tommaso, è stata svelata la terza coppia “in gara”.

  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

Contents.media