Tre posizioni kamasutra per sesso orale

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

La maggior parte delle donne non possono fare la penetrazione da solo così il sesso orale rischia di essere un problema.

Ecco alcune posizioni kamasutra per sesso orale.

Se ti piace usare il sesso orale come parte dei preliminari o preferiscono prendere tutto il modo di raggiungere l’orgasmo, che vi piaccia di godere regolarmente o solo di tanto in tanto come un trattamento speciale, il sesso orale può certamente essere uno dei piaceri più grandi di una relazione romantica. C’è qualcosa da dire su questo argomento che non è stato detto prima? Forse no, ma ci sono una o due cose da ricordare che può rendere un’esperienza più confortevole e piacevole.

Prima di tutto, qualche parola su posizioni. Non ci sono davvero posizioni speciali per il sesso orale.

1. L’arrampicatore

Sedersi sul bordo del letto e distendersi con le gambe oltre il bordo. Quando si inginocchia tra le gambe, la testa sarà inclinata verso la vagina, dandogli accesso diretto alla vostra clitoride. Questo lascia anche le mani libere per giocare con i vostri capezzoli o dita per un doppio piacere.

2. La posizione del cane

Non solo questa è una posizione orale totalmente calda, ma è anche ottima per il piacere, in quanto l’uomo e la donna sono accovacciati e lui la penetra da dietro.

3. Il Sidecar

Posare su un fianco di fronte all’altro, quindi far scorrere verso il basso fino a quando il suo pene è in faccia. Chiamatela pompino della donna pigra. Questa posizione è il modo migliore per dargli piacere senza uccidere le ginocchia.