Totti e Ilary in crisi: il gesto della Blasi preoccupa i fan

Totti e Ilary in crisi: il gesto della Blasi per il compleanno del Pupone preoccupa i fan.

Totti e Ilary sono in crisi? E’ questa la domanda più gettonata delle ultime ore. L’ex calciatore della Roma, lunedì 27 settembre 2021, ha compiuto 45 anni e lo strano silenzio social della Blasi ha fatto drizzare le antenne ai seguaci più accaniti.

Possibile che la coppia più amata di sempre stia vivendo un momento delicato?

Totti e Ilary in crisi?

Lunedì 27 settembre 2021, Francesco Totti ha spento 45 candeline. In questo giorno tanto speciale, i fan sono abituati a vedere sui social gli auguri di Ilary Blasi, ma quest’anno c’è stato il silenzio assoluto. E’ per questo che, nelle ultime ore, la domanda più gettonata riguarda una loro possibile crisi di coppia.

Come mai la conduttrice non ha dedicato al marito nessuna dedica al miele? Al momento, i diretti interessati non si sono espressi in merito. 

Totti e Ilary in crisi: il gesto della Blasi

Ilary, attualmente impegnata in televisione con il nuovo programma Star in the Star, non ha rivolto al marito, almeno pubblicamente, nessun messaggio di auguri. Su Twitter i fan hanno commentato così questo strano gesto: “Sono in crisi? Come mai non postano nulla proprio oggi…” oppure “Non postano nulla da agosto, non si saranno lasciati?” o ancora “Che succede alla coppia più bella del mondo?“.

Da parte dei diretti interessati c’è solo silenzio e nessun commento in merito. 

Totti e Ilary in crisi: la verità

C’è da dire che, questo periodo, non è affatto semplice per Ilary. Il suo Star in the Star è stato un flop e si parla addirittura di chiusura anticipata. Magari, è proprio per questo motivo che la Blasi non ha pubblicato sui social nessuna dedica per Totti. Parlare di crisi, quindi, sembra un po’ prematuro. Anche perché, dopo la prima puntata del nuovo programma, la conduttrice ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni che il marito ha apprezzato molto il suo balletto iniziale sulle note di Toxic di Britney Spears.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media