Torna “Next Vintage” al Castello di Belgioioso di Pavia

,

Shopping di primavera al Castello di Belgioioso con la moda e gli accessori d’epoca di A.N.G.E.L.O. Vintage Palace. Dal 23 al 26 aprile a Next Vintage, uno dei più importanti saloni d’Europa del Vintage, sarà possibile trovare le migliori proposte moda ed accessori dal ‘700 agli anni ‘80.

Interessante non solo per chi ama vestirsi vintage, ma anche per “gli addetti al lavoro” che vogliono fare ricerche stilistiche.

Per l’evento sono stati selezionati circa cinquanta espositori di diverse regioni italiane, tra cui spicca A.N.G.E.L.O. Vintage Palace con la sua ricercata varietà di capi ed accessori retrò. Chemisier, bluse, trench e abiti per la donna alla ricerca di uno stile unico ed accurato; per l’uomo camicie, cravatte e gilet.

Innumerevoli gli accessori proposti: borse di ogni epoca e stile, carrè e cappelli dai molteplici colori. Indiscutibile la scelta di pezzi dalla natura militare come il borsello in ecopelle marrone e le sneakers provenenti dagli hangar dell’esercito ex-cecoslovacco.

Impossibile non farsi tentare dalla collezione di A.N.G.E.L.O. VINTAGE SUNGLASSES, occhiali da sole e montature da vista firmati provenienti da dead-stock degli anni ‘50,’60, ’70 e ’80 e da A.N.G.E.L.O.

VINTAGE JEWELS, bijoux storici suddivisi per griffe e stili. Ed ancora Recycled, la linea di abbigliamento riciclato disegnata da Stefania Bertoni e prodotta da A.N.G.E.L.O attraverso il riutilizzo totale o parziale di abiti d’epoca, di recupero e militaria.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trussardi dedica una linea di borse a Roma

Forme scultoree per l’inverno di Jack Guisso

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.