Il top a fascia in cristalli di Nué è il capo rivelazione di questo inverno

Valentina Russo

Nata in provincia di Lecce, classe 1990, è laureata in comunicazione internazionale all'Università Per Stranieri di Perugia. Collabora con Style24.it.

Tag: must have
Condividi

C’è un nuovo capo must have che sta facendo impazzire star – Kardashian incluse – e fashioniste di tutto il globo.

Di cosa stiamo parlando? Del top glitterato del marchio Nué, un capo a metà tra una bralette e croptop, scintillante e dall’effetto 3D.

Top a fascia in cristalli di Nuè

Un concentrato di cristalli, una fascia brillante che si regge solo con due esili spalline, anch’esse ricoperte di diamantini. Luminoso, fashion ed estremamente chic, è lui il capo rivelazione dell’autunno/inverno 2019/2020.

Il top glitterato must have

Lo ha creato e realizzato il brand d’abbigliamento ucraino Nué ed è stato subito un grande successo. Forma minimalista ed eccentrica texture è il capo chiave della stagione. Il suo nome è Charlotte e ne sentiremo parlare tantissimo. Lo si indossa come completi formali, come il tailleur nero per una serata speciale, sopra un’abito per dare un tocco di glam in più e perché no, su una t-shirt bianca e un jeans strappato.

Indubbiamente non passerà inosservato.

Ricorda il tessuto mesh metallico di Gianni Versace che fece la sua fortuna tra gli anni ’90 e i primi 2000. Per una combo perfetta, il brand lo abbina a due accessori gioiello degni delle tendenze vintage del momento: un choker e il collier foulard modello Lea, ricoperti da strass, bianco o oro antico.

Esiste in 5 varianti di colore : bianco neon, eclettico fucsia, profondo blu, inedito verde acido e chiaramente gold. L’interno è in raso e sono disponibili due versioni con o senza spalline. Dall’effetto push-up per chi ha poco seno, ma adatto anche ha chi ha un generoso décolleté. Il prezzo non è certo petit, 330 euro sullo store online del marchio, ma ne vale la pena.

La nostrana Chiara Capitani, ma anche Camille Charriere, Leandra Medine, Natalie Lim Suarez, Lizzy Van Der Ligt, Chloe Lecaruex, Maria Bernad sono solo alcune delle it-girl che lo hanno indossato e ne sono state ambasciatrici in tutto il mondo.

Versatile e impegnativo insieme, ha anche conquistato Kylie Jenner, la piccola di casa Kardashian.