Tommy Vee è diventato papà della prima figlia: l’annuncio dell’ex gieffino

Tommy Vee è diventato papà della prima figlia: l'annuncio dell'ex concorrente del Grande Fratello 4.

Tommy Vee è diventato papà. Ex concorrente del Grande Fratello 4 e oggi produttore musicale, ha annunciato la lieta novella attraverso il suo profilo Instagram. Maschietto o femminuccia?

Tommy Vee è diventato papà

Sono lontani i tempi in cui un giovanissimo Tommy Vee varcava la porta del Grande Fratello 4 e dava il via alla sua avventura nel mondo dello spettacolo.

Oggi è un affermato produttore musicale e, nelle ultime ore, ha annunciato di essere diventato papà per la prima volta. Insieme alla compagna Greta Rubino hanno accolto in famiglia una bellissima femminuccia, che hanno chiamato Penelope. 

Tommy Vee è diventato papà: l’annuncio

Attraverso il suo profilo Instagram, Tommy Vee ha annunciato: 

“Alle 2.39 dell’1 Dicembre è nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma è stata grandiosa!”. 

Lo scatto condiviso dall’ex gieffino mostra parzialmente la bimba. Una manina e una boccuccia semi aperta testimoniano la sua gioia più grande: le piccola Penelope. Tommy Vee ha anche riferito che la mamma Greta è stata bravissima ed ora che il peggio è passato si gode la serenità familiare. Anche la Rubino ha comunicato ai fan la bella notizia, ricevendo lo stesso affetto del suo compagno.

Tommy Vee è diventato papà: gli auguri di amici e fan

L’annuncio di Tommy Vee ha immediatamente attirato l’attenzione di amici e fan. Simona Ventura ha scritto: “Auguriiiiii! Benvenuta Penelope“. L’ex gieffina Katia Pedrotti, invece, ha esclamato: “Che notizia stupenda! Tanti tanti tanti auguri al papà è un bacio grande alla mamma chef“. Tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono uniti alla gioia di Tommaso e della compagna Greta: da Melita Toniolo a Filippo Magnini, passando per Alice Basso, Michela Coppa e Fabio Fulco. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, Katia Ricciarelli: “Ma Biagio è normale o è gay?”

Mietta: “Non sono vaccinata per paura, ho avuto uno choc anafilattico”

Leggi anche
Contents.media