Tommaso Zorzi e Stanzani, presentazioni in famiglia: la storia è seria

Tommaso Zorzi e Stanzani, presentazioni in famiglia: la storia tra i due si fa seria.

Tommaso Zorzi e Stanzani fanno sul serio. Dopo aver trascorso l’intera estate insieme, tra momenti romantici e puro divertimento, i due hanno dato il via alle presentazioni in famiglia. Al momento, è l’ex ballerino di Amici ad aver conosciuto suocera e cognata. 

Tommaso Zorzi e Stanzani: presentazioni in famiglia

La storia d’amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani procede a gonfie vele. Il vincitore del GF Vip 5 e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi si sono conosciuti per caso, quando le rispettive esperienze televisive sono finite. Quello che sembrava un banale incontro del destino, si è trasformato in una passione travolgente. Zorzi e Stanzani hanno condiviso tutta l’estate, dividendosi tra i reciproci impegni di lavoro. Tommy ha accompagnato il ballerino nel ‘tour’ di Battiti Live, mentre Stanzani ha seguito l’influencer in tutte le sue riuniini di lavoro. 

Tommaso Zorzi e Stanzani: prima il relax poi la famiglia

Dopo aver trascorso l’estate su e giù per l’Italia, Zorzi e Stanzani hanno raggiunto il Trentino Alto Adige, dove si sono ‘ricongiunti’ alla famiglia dell’influencer milanese. Ad attenderli a destinazione, oltre all’amico Gabriele Parpiglia, anche la madre di Tommy Armanda Frassinetti e la sorella Gaia. I due piccioncini e i familiari di Zorzi hanno condiviso sui social diversi momenti delle loro serate e i fan sono letteralmente impazziti. 

Tommaso Zorzi e Stanzani in famiglia: la storia è seria

Sia Tommaso che Stanzani hanno vissuto dei mesi a dir poco impegnativi. Entrambi, infatti, si sono ritrovati a dover fare i conti con un successo improvviso. L’influencer grazie al GF Vip, mentre il ballerino per Amici di Maria De Filippi. Nella prossima stagione televisiva li rivedremo in televisione? Tommaso potrebbe entrare nel cast dei professionisti del programma mariano, mentre Zorzi sarà giudice di Drag Race. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com