Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: “Finge e prende per il c**o tutti”

Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: secondo il vincitore del GF Vip 5, la collega sta prendendo in giro tutti.

Tommaso Zorzi, nel corso dell’appuntamento settimanale con TZ101, si è scagliato contro Soleil Sorge. A suo dire, l’influencer italo-americana sta prendendo in giro tutti, sia i concorrenti del GF Vip che i telespettatori. 

Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge

Durante il format TZ101 della trasmissione radiofonica Facciamo finta che, Tommaso Zorzi ha parlato della sesta edizione del GF Vip. L’influencer milanese, che ha vinto la passata stagione del reality, ha aspramente criticato i concorrenti che entrano in gioco con un copione già scritto. Neanche a dirlo, Tommaso si è soffermato soprattutto su Soleil Sorge e Alex Belli, che con il loro flirt hanno tenuto banco per tre mesi. Zorzi ha tuonato: 

“Sto notando però che da un po’ di anni a questa parte la gente entra nei reality sempre con un secondo fine, con delle storie già scritte e di questo ne risente poi fortemente il programma. Per esempio, nell’ultimo Grande Fratello mi dispiace perché c’è gente che potrebbe fare davvero bene, ma si prescrive delle situazioni che sono palesemente artefatte”. 

Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: le parole

Come al solito, Tommaso non ha peli sulla lingua. Dopo aver parlato delle dinamiche generali del GF Vip 6, si è soffermato su Soleil. Ha tuonato: 

“Sono a Taormina, c’è sole, per fortuna non c’è Soleil. Anche quelle robe lì. Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c**o tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero. Io lo guardo perché voglio vedere fino a che punto arrivano”. 

Zorzi ha sottolineato che la carta vincente dei reality è proprio la spontaneità dei personaggi. In questo GF Vip 6, però, c’è tanta finzione e voglia di visibilità. 

Tommaso Zorzi contro Soleil Sorge: l’affondo

 A questo punto, Tommaso ha sganciato l’affondo contro Soleil: 

“È brutto quando ci sono quei personaggi che sono pronti a fare qualunque cosa purché se ne parli e poi si creano delle situazioni che da fuori uno guarda con quella roba di dire io voglio vedere questa fino a che punto arriva”. 

Ovviamente, Zorzi ha buttato nel calderone anche Alex e la moglie Delia Duran. Per la serie: Tommaso, voce del popolo. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com