GF Vip, Tommaso Zorzi: “Mario Ermito? L’ho bloccato su Instagram”

Tommaso Zorzi e Mario Ermito non sono in ottimi rapporti. L'influencer, dopo il suo ingresso, ha ammesso di averlo bloccato su Instagram.

Tommaso Zorzi e Mario Ermito hanno avuto dei problemi in passato? Pare proprio di sì. Il nuovo “Vippone”, entrato al GF Vip, da qualche ora sta già facendo discutere molto. L’influencer milanese ha confessato di averlo bloccato su Instagram: qual è il motivo?

Tommaso Zorzi e Mario Ermito

Diventato concorrente del GF Vip da una manciata di ore, Mario Ermito ha già scombussolato la Casa. In primis, a restare un po’ perplesso dal suo ingresso è stato Tommaso Zorzi. L’influencer milanese e l’attore non sono in ottimi rapporti, tanto che il primo ha bloccato il secondo su Instagram. Non a caso, appena entrato in gioco, Tommy ha ammesso: “C’ho litigato con lui”. Il motivo della lite è saltato fuori subito dopo la messa in onda, quando Zorzi, su richiesta di Giulia Salemi, ha ammesso:

“Mario l’ho bloccato su Instagram, c’è stata una discussione. Poi l’ho sbloccato, hai visto che sono bravo? Dove c’è Tommy c’è dramma, sono un po’ friccicarello”.

Ermito, che ha udito la risposta di Tommy, è subito intervenuto e ha spiegato, in modo decisamente ingarbugliato, la sua versione dei fatti. L’attore ha dichiarato:

“In quel periodo avevano trovato un tumore a mia mamma, Tommaso non poteva saperlo e aveva detto tipo ‘Mario Ermito ha le conoscenze‘ e là c’è stato un fraintendimento fra noi, ma abbiamo chiarito”.

Il motivo per cui Tommy e il nuovo “Vippone” hanno discusso non è chiaro, ma Alfonso Signorini, appena si accorgerà della cosa, provvederà a chiarire il qui pro quo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com