Tommaso Zorzi: la sorella Gaia replica alla battuta di Andrea Pucci

La sorella di Tommaso Zorzi, Gaia, ha preso le sue difese dopo quanto affermato da Andrea Pucci nel suo ultimo show.

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi si è scaglaito contro Andrea Pucci per una battuta omofoba nei suoi confronti e sua sorella Gaia ha preso le sue difese via social.

Tommaso Zorzi: la sorella Gaia contro Andrea Pucci

In tanti non hanno apprezzato l’ironia di Andrea Pucci nel suo ultimo show e in particolare Tommaso Zorzi si è scagliato pubblicamente contro il comico pretenendo le sue scuse.

Durante lo spettacolo Andrea Pucci aveva infatti affermato: “Se sei fortunato il tampone te lo fanno in una narice – avrebbe detto – se sei str*** in due narici, se sei molto str*** te lo fanno in gola, se sei Zorzi in c***”. Gaia Zorzi, dotata della stessa pungente ironia del fratello, ha invece scritto in un Tweet: “Forse bisognerebbe iniziare a fare i tamponi anche nel cervello. Così per capire se c’è materia grigia o solo marrone”. 

Lo sfogo di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha pubblicamente chiesto che il comico gli domandi scusa e attraverso i social si è sfogato affermando: “Come fai ad arrogarti il diritto di salire su un palco e dire alla gente che io lo prendo in c***? E’ una roba che mi fa impazzire. Questa cosa degli omosessuali che lo prendono lì, siamo nel 2022, gli anni ’80 sono finiti, ci sono stati i ’90, i 2000, i 2010, sono passati 40 anni da quando poteva far ridere una roba del genere.

Immaginate se io salgo su un palco e dico ‘oh ragazzi, ho rotto l’aspirapolvere ma non so se prenderne una nuova o usare la moglie di Pucci, con quello che suc…a’. Tu mi daresti del pazzo, mi diresti ‘come ca*** ti permetti, sciacquati la bocca’. Ma siccome fa ridere si può dire che i gay lo prendono tutti nel didietro. A due giorni dal pride di Milano, si può dire?”, e ancora: “Secondo me Pucci mi devi delle scuse”. Il comico si scuserà?

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media