tommaso zorzi francesca pepe
Ennesimo scontro tra Tommaso Zorzi e Francesca Pepe.
I due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non si stanno molto simpatici ed ogni motivo è buono per intavolare una discussione. L’influencer, questa volta, ha chiesto alla coinquilina di stargli lontano per un po’.
Tommaso Zorzi e Francesca Pepe non riescono ad andare d’accordo. I due, dopo aver litigato anche nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, si sono nuovamente scontrati.
Ad iniziare la discussione è stata ancora una volta la modella. Davanti ad una semplice domanda dell’influencer, che le chiedeva cosa desiderasse mangiare, la ragazza ha tirato in ballo i vecchi dissapori. Francesca ha tuonato:
“A me ha dato molto fastidio che tu ieri sera sei quasi arrivato al punto di dire che sono omofoba. E’ molto grave, lo capisci?”.
Zorzi, in cucina con Stefania Orlando, è apparso infastidito dalle sue accuse e ha replicato:
“Non mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Non ti ho mai dato dell’omofoba. Se pensi questo significa che hai la coda di paglia. Io sono una persona molto diretta, per cui se ti devo dire una cosa lo faccio. Ti posso dire una cosa? Se non ci stiamo simpatici evitiamoci per un po'”.
L’influencer ha così chiesto alla Pepe di mantenere le distanze. Il ragionamento di Zorzi, in effetti, non fa una piega: perché due persone che non vanno d’accordo dovrebbero fare amicizia per forza? La stessa Orlando, dopo aver assistito a questo ennesimo scontro, ha chiesto alla ragazza di ascoltare la richiesta di Tommaso perché è inutile che lei lo tampini in questo modo.
Francesca resisterà alla ‘tentazione’? Staremo a vedere.