Tommaso Zorzi cotto di Enrico Nigiotti: la replica del cantante

Tommaso Zorzi è cotto di Entico Nigiotti. La confessione del concorrente del GF Vip è arrivata al diretto interessato: la replica.

Tommaso Zorzi, concorrente rivelazione del GF Vip 5, ha confessato di avere una cotta per Enrico Nigiotti. Il cantante, dopo aver visto la sua dichiarazione d’amore, ha replicato in modo divertito sui social. Alfonso Signorini sta pensando ad un incontro romantico?

Tommaso Zorzi cotto di Enrico Nigiotti

Incalzato da Giacomo Urtis, entrato al GF Vip per lanciare “gossip chirurgici”, Tommaso Zorzi ha confessato di avere una cotta per un paio di cantanti. Il medico estetico, continuando la missione che gli ha affidato Alfonso Signorini, ha annunciato che “un cantante molto noto” è diventato fan dell’influencer milanese. Ovviamente, questa chicca è falsa, ma Tommy non può saperlo. Davanti a questa rivelazione, il “Vippone” ha ammesso che, in ambito musicale, ha due sogni proibiti: Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin.

“Con quali cantanti italiani mi fidanzerei? Enrico Nigiotti e Damiano dei Maneskin”, ha ammesso Tommaso. Tutti i suoi compagni d’avventura si sono trovati d’accordo con lui perché i due artisti sono davvero dei bei tipi.


Il filmato che riprende Zorzi che confessa l’identità degli uomini dei suoi sogni è diventato virale in un lampo, arrivando agli occhi di Nigiotti. Il cantante, sempre via social, ha replicato molto divertito.

Insomma, Tommaso ha fatto centro, ma il suo sogno d’amore è destinato a rimanere tale: Nigiotti è felicemente fidanzato.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com