Notizie.it logo

Tommaso Paradiso, “Sulle nuvole” tour: date e biglietti

Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso darà ufficialmente il via alla sua carriera da solista con un tour che sarà certamente un trionfo di pubblico

Tommaso Paradiso è lanciatissimo nella sua nuova carriera da cantante solista dopo la dolorosa ma necessaria decisione di lasciare The Giornalisti, la band con cui il cantante è arrivato al successo. Dopo le polemiche in merito ai motivi per cui Paradiso avrebbe deciso di mollare i compagni d’avventura e prendere completamente sulle spalle la responsabilità del proprio futuro, arriva il tour Sulle Nuvole.

Tommaso Paradiso: Sulle Nuvole Tour

Non poteva esserci un nome più appropriato per il primo tour solista di Tommaso Paradiso: Sulle Nuvole sembra il luogo perfetto per qualcuno che porta il cognome di Tommaso e che, nonostante gli alti e bassi personali e professionali degli ultimi mesi, è riuscito a superare le difficoltà e a mettere in piedi un progetto molto ambizioso, che terrà occupato il cantante tra la fine di ottobre e l’inizio di Dicembre del prossimo anno con date che si svolgeranno a brevissima distanza l’una dall’altra.

Nella sua recente partecipazione a Che Tempo Che Fa Paradiso ha voluto parlare del suo ultimo singolo Non Avere Paura ma ha anche annunciato l’uscita di un nuovo singolo, quello il cui titolo ha dato addirittura il nome al Sulle Nuvole Tour.

A questo punto, non fosse altro per coerenza, è lecito pensare che lo stesso titolo sarà scelto per il primo disco da solista di Tommaso Paradiso.

Date del tour di Tommaso Paradiso

Il tour non è ancora partito: si dovrà aspettare quasi un anno per assistere al primo concerto, che si svolgerà a Roma. Queste le date previste finora, ma non è detto che non possano essere inserite delle repliche nelle location dove la prima serata ha fatto il tutto esaurito.

  • Mercoledì 21 ottobre 2020: Roma, Palazzo dello Sport
  • Martedì 27 ottobre 2020: Napoli, PalaPartenope
  • Venerdì 30 ottobre 2020: Bari, PalaFlorio
  • Martedì 3 novembre 2020: Reggio Calabria, PalaCalafiore
  • Venerdì 6 novembre 2020: Catania, PalaCatania
  • Mercoledì 11 novembre 2020: Assago (MI), Mediolanum Forum
  • Sabato 14 novembre 2020: Jesolo (VE), PalaInvent
  • Mercoledì 25 novembre 2020: Firenze, Nelson Mandela Forum
  • Sabato 28 novembre 2020: Casalecchio di Reno, Unipol Arena
  • Venerdì 4 dicembre 2020: Torino, Pala Alpitour

Quanto costano i biglietti per i concerti?

Fino a quando si è esibito con i The Giornalisti, i biglietti per assistere ai concerti di Tommaso Paradiso costavano circa 35 Euro ed è molto probabile che l’organizzazione del Tour di Tommaso decida di tenere il costo dei biglietti allineato a questa cifra.

Alzare i prezzi sarebbe infatti un autogol non indifferente, dal momento che finirebbe con l’allontanare i fan che hanno deciso di dare fiducia a Tommaso anche durante la nuova avventura.

Al contrario, proporre prezzi più bassi significherebbe ammettere che il valore del frontman dei The Giornalisti è inferiore quando si esibisce senza gli altri due membri della band.

I biglietti per il tour di Tommaso Paradiso potranno essere acquistati on line attraverso il portale Ticket One, che li metterà in vendita sul web l’11 Dicembre 2019. Per acquistare i biglietti cartacei direttamente dalle rivendite autorizzate Ticket One si dovrà attendere invece il 16 Dicembre.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche