Tommaso Paradiso nuovo look: ecco com’è il frontman dei Thegiornalisti

,

Tommaso Paradiso nuovo look: tutti i cambiamenti di stile del frontman dei Thegiornalisti nelle ultime due stagioni e la collaborazione con Levi's.

Tommaso Paradiso nuovo look: il frontman dei Thegiornalisti ha deciso di dare un taglio, è proprio il caso di dirlo, al look che lo aveva fatto diventare uno dei nuovi sex simbol della rete e soprattutto dei social.

Barba lunga, baffi in proporzione e capello selvaggiamente hipster erano stati fino a quest’estate i capisaldi del look di Paradiso, il quale però con la bella stagione aveva tagliato la barba provocando non poco dispiacere nelle sue fan.

Fortunatamente l’estate passa e la barba torna: tutto in tempo per il No Shave November.

Tommaso Paradiso nuovo look

Quest’estate Tommaso Paradiso ha voluto davvero giocare duro con il cuore delle sue fan. Il bel cantante dei Thegiornalisti infatti, diventato icona sexy grazie anche alla barba e ai baffi un po’ ribelli, aveva deciso di radersi completamente, tagliando barba, capelli e baffi in un colpo solo. Con ogni probabilità Tommaso voleva semplicemente abbronzarsi più facilmente e far respirare la pelle, ma le fan della band non l’hanno presa affatto bene.

Advertisements

“Tommaso Paradiso non ha più baffi e barba, e io non ho più certezze” scriveva una fan ad Agosto.

Giunto l’autunno, Tommaso ha deciso di far ricrescere la barba e di risistemare i capelli in un taglio tipicamente british che potrebbe ricordare tanto i Beatles dei tempi d’oro quanto gli Oasis della prima metà degli anni Novanta.

Taglio di capelli Tommaso Paradiso

A causa del colore dei capelli di Tommaso (un castano chiaro), del nuovo taglio corto ma spettinato, degli occhiali con cui appare in foto su Instagram e per lo stile generale del frontman, a detta di diversi fan Tommaso sta impegnandosi per diventare un sosia di Liam Gallagher.

A quanto pare una certa frangia di fan apprezza moltissimo – sono soprattutto ragazze – ma un’altra compagine di follower, molto agguerrita, ha criticato moltissimo la scelta del cantante, che ha deciso di comparire con questo look nella campagna pubblicitaria della Levi’s, con cui la band ha collaborato recentemente.

Molti sostengono infatti che sia un autogol da parte della band, e che la collaborazione non porterà ai Thegiornalisti un buon ritorno di immagine.

Questo naturalmente resta tutto da vedere e per adesso lo stesso Paradiso sembra entusiasta e molto ben disposto verso questa operazione commerciale.ù

tommaso paradiso nuovo look

The Giornalisti e Levi’s

La collaborazione dei The Giornalisti con la notissima multinazionale della moda jeans si è focalizzata intorno alla creazione di una giacca che sarà venduta in esclusiva presso La Rinascente di Milano in Piazza del Duomo.

Questa nuova giacca è la rivisitazione di un modello storico della Levi’s: la Trucker Jaket. Il modello disegnato con la collaborazione della band prenderà il nome di Trucker Jacket III ed è stata creata per celebrare il cinquantesimo anno dalla creazione del modello originale.

“Levi’s è considerata un’icona di stile senza tempo, classica e romantica, con un’attenzione al passato ma lo sguardo rivolto al futuro, proprio come i Thegiornalisti. Retro-future is the new pop” ha dichiarato Tommaso Paradiso all’agenzia di stampa Ansa nemmeno un mese fa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cecilia e Ignazio: promesse importanti prima dell’eliminazione

Donne in amore: per le più forti è più difficile innamorarsi, 10 motivi

Leggi anche
  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • 
    Loading...
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.