Tommaso Inzaghi compie 18 anni: compleanno a Londra con la famiglia

Tommaso Inzaghi, figlio di Simone e della Marcuzzi, ha festeggiato i 18 anni con una cena di compleanno in famiglia a Londra, dove vive e studia.

Il primogenito della presentatrice Alessia Marcuzzi, Tommaso Inzaghi, ha compiuto 18 anni. Un grande traguardo per il ragazzo, figlio della conduttrice e di Simone Inzaghi. Tommy attualmente vive a Londra, dove studia. Quale modo migliore di festeggiare il suo compleanno se non raggiungerlo con la famiglia al completo e regalarsi qualche foto social da condividere con i fans? Oltre alla cena a South Kensington, ovviamente, e ad una bella dedica social sul profilo Instagram della mamma.

Tantissimi gli auguri da parte dei followers della Marcuzzi e i like al suo post con foto di quando il figlio era più piccolo.

18 anni per Tommaso Inzaghi

Era il 29 aprile del 2001 quando Alessia Marcuzzi, ai tempi fidanzata con Simone Inzaghi, ha dato alla luce il suo primogenito Tommaso Inzaghi. Adesso lui è diventato maggiorenne, vive a Londra, dove la famiglia ha acquistato una casa per poterlo raggiungere frequentemente, studia e ha una bella fidanzata che si chiama Sole.

Il ragazzo è stato festeggiato dalla madre, dalla sorellina Mia Facchinetti e dal nuovo marito della Marcuzzi proprio a Londra. Lo hanno raggiunto e si sono regalati una cena di famiglia. Fidanzata Sole compresa. Con tanto di carrellata di fotografie da pubblicare sui social.

Oltre agli scatti della Marcuzzi per le strade di Londra con il marito e i figli e quelli al ristorante, la presentatrice ha voluto fare le cose per bene e pubblicare sul suo profilo Instagram, seguito da più di 4 milioni di persone, una fotografia che la ritrae qualche anno fa insieme al figlio.

Nell’immagine la Marcuzzi ha qualche anno di meno e lui è solo un ragazzino. La foto è accompagnata da una dedica molto bella e dai migliori auguri per questi primi 18 anni.

Dedica social per il compleanno

Qui avevi 12 anni” scrive la Marcuzzi nella dedica social per il compleanno del figlio Tommaso Inzaghie ancora dormivamo nel lettone insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità è che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much“.

Più di 80 mila likes nel giro di poche ore e oltre 1500 commenti, quasi tutti con messaggi di auguri per il ragazzo. In molti notano la somiglianza tra madre e figlio: “Auguriiiiii, è la tua fotocopia“, “Uguale uguale a te, stesso viso, stesse labbra“, “Ti assomiglia tantissimo“, “Uguali“. C’è sempre qualcuno che vuole farsi notare e far sapere a tutti che ha avuto modo di conoscerli di persona: “Auguri auguri auguri!!! Ricordo ancora quando venivi a bere il caffè al mio bar sotto casa tua a Milano e Tommy aveva circa 4 anni e si divertiva a correre dietro al bancone! Adesso hai un super ometto!!! Tanti auguri di cuore“. Il padre Simone Inzaghi invece è decisamente meno social e gli auguri li avrà fatti in privato al figlio ormai maggiorenne.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ursula Bennardo e Sossio Aruta rivelano il sesso del figlio

Francesca Fioretti e la figlia Vittoria in vacanza a Istanbul

Leggi anche
Contents.media