Tommaso Eletti contatta la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: il motivo

Tommaso Eletti contatta la fidanzata di Gianmaria Antinolfi: cosa le ha scritto?

Tommaso Eletti, dopo l’eliminazione dal GF Vip 6, ha contattato la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. La ragazza risponde al nome di Greta Giulia Mastroianni ed è stata proprio lei a rivelare sui social di aver ricevuto un messaggio dall’ex “Vippone”. Cosa vuole Tommy da lei?

Tommaso Eletti contatta la fidanzata di Gianmaria

Anche se è stato eliminato dal GF Vip, Tommaso Eletti continua a far parlare di sé. Il ragazzo, primo ad essere stato fatto fuori dal reality più spiato d’Italia, ha contattato la fidanzata di Gianmaria Antinolfi. La giovane si chiama Greta Giulia Mastroianni ed è una modella. Ad aver rivelato lo scambio di messaggi è stata proprio lei, attraverso il suo profilo Instagram. Stando a quanto raccontato, Tommy l’ha cercata per farle avere un messaggio del suoi fidanzato.

Tommaso Eletti contatta la fidanzata di Gianmaria: il motivo

Greta Giulia ha condiviso i messaggi che le ha scritto Tommaso. “Mi ha detto di dirti che gli manchi tantissimo e che non vede l’ora di stare con te. Dice che è molto spaventato nel non sapere se quando uscirai ci sarai ancora per lui“, si legge sulla conversazione Whatsapp. Non solo, Eletti le ha inviato anche la fotografia di un tovagliolo che Gianmaria ha scritto in casa per lei. Antinolfi le ha scritto: “Ti amo e non vedo l’ora di stringerti a me. Tuo GMA“. Una vera e propria dedica d’amore che la Mastroianni ha mostrato entusiasta ai fan.

Tommaso Eletti, fidanzata di Gianmaria: lei entra in Casa?

Nel condividere con i fan il messaggio d’amore, la fidanzata di Gianmaria ha fatto intendere che potrebbe entrare nella Casa del GF Vip. “Ci vediamo domani“, ha scritto riferendosi alla prossima messa in onda del reality. Possibile che Alfonso Signorini l’abbia contattata per farle avere un confronto con Antinolfi? Considerando che il ragazzo è in nomination, è molto probabile che sia così.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com