Tom Hanks, figlio vs vaccini: “Diritto di non farmi iniettare quella me**a”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il figlio di Tom Hanks, Chet, si è scagliato contro il vaccino anti Covid-19.

Il ragazzo non ha nessuna intenzione di farsi somministrare il farmaco e ha spiegato ai fan la sua posizione. Le parole, neanche a dirlo, hanno dato il via ad un’accesa polemica. 

Tom Hanks: il figlio contro i vaccini

Anche se i genitori Tom Hanks e Rita Wilson hanno contratto il Covid-19, Chet non ha alcuna intenzione di aderire alla campagna vaccinale contro il Coronavirus. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un video che sta facendo molto discutere.

Il figlio d’arte crede che l’efficacia dei vaccini sia paragonabile all’esistenza degli Ufo, con probabilità maggiori per ET che per il farmaco. 

Tom Hanks, il figlio contro i vaccini: le parole

Il figlio di Tom Hanks ha tuonato: 

“Così come voi avete il diritto di essere arrabbiati con me perché non mi farò vaccinare, io ho il diritto di non farmi iniettare quella m**da. Il 99% di voi non userebbe nemmeno uno shampoo non approvato, ma accettate di sottoporvi a un esperimento governativo di questo tipo”.

Chet Hanks non ha alcuna intenzione di farsi vaccinare e, anche se qualche mese fa i genitori hanno contratto il Covid, lui non crede all’efficacia del farmaco. 

Tom Hanks, figlio: i vaccini come gli Ufo

Il ragazzo ha concluso il filmato facendo un’affermazione a dir poco assurda. Il figlio di Tom Hanks ha tuonato: 

“Ci sono più evidenze che gli UFO esistano rispetto all’efficacia del vaccino”. 

Considerando che Chet ha più di 500 mila follower, le sue affermazioni hanno fatto subito il giro del web. Neanche a dirlo, hanno dato il via ad un’accesa polemica che vede i no vax scagliarsi contro i pro vax.