Tom Hanks, figlio vs vaccini: “Diritto di non farmi iniettare quella me**a”

Tom Hanks, figlio è contrario ai vaccini: le sue parole danno il via ad un'accesa polemica.

Il figlio di Tom Hanks, Chet, si è scagliato contro il vaccino anti Covid-19. Il ragazzo non ha nessuna intenzione di farsi somministrare il farmaco e ha spiegato ai fan la sua posizione. Le parole, neanche a dirlo, hanno dato il via ad un’accesa polemica. 

Tom Hanks: il figlio contro i vaccini

Anche se i genitori Tom Hanks e Rita Wilson hanno contratto il Covid-19, Chet non ha alcuna intenzione di aderire alla campagna vaccinale contro il Coronavirus. Il ragazzo, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un video che sta facendo molto discutere. Il figlio d’arte crede che l’efficacia dei vaccini sia paragonabile all’esistenza degli Ufo, con probabilità maggiori per ET che per il farmaco. 

Tom Hanks, il figlio contro i vaccini: le parole

Il figlio di Tom Hanks ha tuonato: 

“Così come voi avete il diritto di essere arrabbiati con me perché non mi farò vaccinare, io ho il diritto di non farmi iniettare quella m**da. Il 99% di voi non userebbe nemmeno uno shampoo non approvato, ma accettate di sottoporvi a un esperimento governativo di questo tipo”.

Chet Hanks non ha alcuna intenzione di farsi vaccinare e, anche se qualche mese fa i genitori hanno contratto il Covid, lui non crede all’efficacia del farmaco. 

Tom Hanks, figlio: i vaccini come gli Ufo

Il ragazzo ha concluso il filmato facendo un’affermazione a dir poco assurda. Il figlio di Tom Hanks ha tuonato: 

“Ci sono più evidenze che gli UFO esistano rispetto all’efficacia del vaccino”. 

Considerando che Chet ha più di 500 mila follower, le sue affermazioni hanno fatto subito il giro del web. Neanche a dirlo, hanno dato il via ad un’accesa polemica che vede i no vax scagliarsi contro i pro vax. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tiberio Timperi vs Monica Setta: “Se l’ho bloccata sul cellulare? Fai tu”

Arnold Schwarzenegger vs no vax: “Niente mascherina? Sei un cretino”

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media