Tom Cruise vittima di furto sul set di Mission Impossible 7: i dettagli

Tom Cruise vittima di furto sul set di Mission Impossible 7: bottino ingente.

Tom Cruise è stato vittima di furto mentre si trovava sul set di Mission Impossible 7. I ladri hanno rubato l’auto della sua guardia del corpo e dentro c’erano tutti i suoi bagagli. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi hanno ‘guadagnato’ un bottino da migliaia di sterline. 

Tom Cruise vittima di furto

Ore difficili per Tom Cruise, che è rimasto vittima di furto. L’attore era a Birmigham, sul set del nuovo film Mission Impossible 7, quando alcuni malviventi hanno rubato l’auto della sua guardia del corpo. Nella macchina c’erano tutti i bagagli dell’interprete, pertanto il bottino sarebbe parecchio ricco. Stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, Tom, scoperto il misfatto, sarebbe andato su tutte le furie. 

Tom Cruise vittima di furto: i dettagli

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre Cruise stava girando Mission Impossible 7, uno o più ladri hanno rubato l’auto della sua guardia del corpo. Si tratta di una Bmw da 100mila sterline, che si trovava parcheggiata di fronte al Grand Hotel dove l’attore alloggia. The Sun ha rivelato che, dopo il furto, tutta la squadra della sicurezza ha vissuto momenti di grande imbarazzo e tensione. Le forze dell’ordine, subito allertate, si sono messe sulle tracce dei ladri e sono riusciti a recuperare l’automobile. Purtroppo, dei bagagli di Tom non c’era traccia. Sembra che i malviventi abbiano utilizzato uno scanner per clonare il segnale del telecomando della vettura. 

Tom Cruise vittima di furto: bottino ingente

Alcune fonti vicine a Cruise hanno rivelato che la guardia del corpo dell’attore non si è riesce a spiegare come sia potuto avvenire il furto. L’auto rubata è la stessa con cui l’uomo è stato prelevato qualche giorno fa da una lussuosa villa nel Kent, dove Tom era arrivato in elicottero. Sembra, quindi, che i ladri abbiano tenuto d’occhio l’interprete per diversi giorni. 

Nonostante la brutta disavventura, Cruise non ha abbandonato il set e attualmente sta girando alcune scene del film all’interno di un centro commerciale di Birmigham, con la sua co-protagonista Hayley Atwell. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com