Tom Cruise e Katie Holmes insieme alla premiere di “Mission Impossible”

Dopo aver girato mezzo mondo i compagnia della collega Paula Patton, Tom Cruise è rientrato negli USA, per promuovere “in casa” il quarto episodio di “Mission Impossible“.

Questa volta accanto all’attore, la bella Katie Holmes che, per l’occasione, ha scelto di indossare un capo della sua linea di abbigliamento, la Holmes & Yang.

Katie, sempre sorridente, nonostante le malelingue cerchino costantemente di “smontare” la sua unione con il bel Tom, ha indossato l’abito con un paio di altissime Lanvin che hanno messo in risalto il suo fisico longilineo.

Purtroppo però, il vezzo di noi donne è quello di indossare tacchi altissimi: strumenti di tortura e seduzione, i tacchi vanno benissimo soprattutto se, al proprio fianco, c’è un compagno decisamente alto; nel caso di Katie, però,  hanno anche (di)mostrato che la parte bella di Tom Cruise… non è certo l’altezza!! Fa nulla, nonostante gli “anta” resta sempre e comunque uno degli attori più sexy di Hollywood.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Corea del Nord: morto il Caro Leader Kim Jong-il, popolo in lacrime

Youtube, gara per videomaker ecologisti

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media