Tom Cruise a Tokyo presenta “Mission Impossible: Ghost Protocol”

E’ iniziato il tour promozionale di “Mission Impossible: Ghost Protocol“, il nuovo episodio della saga tanto cara a Tom Cruise.

La notte scorsa Tom e Paula Patton (la Hunt Girl di turno) hanno calcato il red carpet in quel di Tokyo, riscuotendo un enorme successo.

Per l’occasione Tom ha scelto di indossare abiti casual mentre la bella Paula Patton ha optato per una “tuta” in strass che l’ha resa somigliante più a cat woman che ad una spia.

Il nuovo capitolo di Mission Impossible, arriverà nelle sale italiane con l’anno nuovo, nel frattempo… godiamoci il trailer.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Checco Zalone, Fiorello e il televoto che inquina le menti

Lo Schiaccianoci 3D: trailer del film natalizio russo

Leggi anche
  • Arisa e Vito Coppola: un amore al capolinea?Arisa e Vito Coppola: storia d’amore al capolinea? Tutti gli indizi

    La storia d’amore tra Arisa e il ballerino Vito Coppola potrebbe essere giunta al capolinea, si attende conferma ufficiale, ma ci sono numerosi indizi.

  • Beatrice ValliBeatrice Valli: gli ultimi dettagli prima del suo matrimonio non social

    La bella influencer Beatrice Valli si sta per sposare con il suo amato Marco Fantini: i preparativi per la cerimonia proseguono senza sosta

  • Camila CabelloCamila Cabello si esibirà prima della finale di Champions League 2022

    La giovane cantante di origini cubane, Camila Cabello, si esibirà prima dell’attesa finale di Champions League che si disputerà questa sera

  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

Contents.media