Tisane proprietà calmanti in allattamento

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Di seguito è riportato un elenco di tisane che sono state tradizionalmente usate da madri che allattano e che mi hanno aiutato molto.

Ci sono un sacco di ottime erbe, quindi questa lista non è affatto esaustiva.

Rue di capra: Nella mia esperienza, questo è senza dubbio il più efficace. Quando ho iniziato a lavorare ho avuto un grande tuffo nella mia produzione nei giorni che ero lontano da mia figlia, ma ho notato una differenza significativa con l’assunzione di questa erba. In Europa, è tradizionalmente dato alle vacche da latte e le capre per aumentare la loro produzione di latte.

Può essere preso come un tè o tintura.

Finocchio, fieno greco e anice: Queste spezie deliziose sono tutte utili per l’aumento di latte materno e carminative. Esse contribuiscono a stimolare la produzione di latte materno così come a lenire bambini esigenti alleviando gas, gonfiore e costipazione. Essi sono l’ideale per le madri con i bambini che hanno le coliche.

Farina d’avena: alto contenuto di calcio e vitamine del gruppo B, questa erba è nutritivo, emolliente, nervino e aumenta anche la produzione di latte.

Una ciotola di farina d’avena al giorno è una raccomandazione tradizionale per le madri che allattano. E ‘in grado di fornire il nutrimento, energia e la resistenza. È anche molto nutriente come tè.

Foglie di ortica: alta di sali minerali tra cui calcio e potassio, ortiche aiutano ad arricchire il latte materno e a ricostituire le riserve essenziali del vostro corpo di nutrienti. È un tonico, dà energia e supporto durante il giorno.